Gianluigi Buffon ed Ilaria D’Amico, arriva la conferma importante dell’ex calciatore: anche se il tutto si verificherà solamente dopo l’Europeo
Nel giro di pochissimi mesi la vita di Gianluigi Buffon è completamente cambiata. Dopo aver annunciato l’addio al Parma ed al calcio giocato ha trovato subito un nuovo “impiego”. La Figc lo ha scelto come nuovo capo delegazione della nazionale italiana di calcio. Un ruolo che, in passato, è stato del compianto Gianluca Vialli. Quello che non è cambiato affatto, invece, è il suo amore per Ilaria D’Amico. Con la giornalista, ex volto noto di ‘Sky’, le cose stanno andando per il verso giusto.
Smentite, quindi, le voci di una possibile crisi tra la coppia. Tanto è vero che, in quest’ultimo periodo, si sta parlando (anche in maniera piuttosto insistente) della data del loro matrimonio. Il grande giorno ci sarà, ma l’appuntamento verrà rinviato solamente dopo un altro grande evento: ovvero quello dell’Europeo. L’Italia di Luciano Spalletti, nel mese di novembre, ha raggiunto questo importante traguardo dopo aver mancato (per la seconda volta consecutiva) l’accesso al Mondiale.
In merito al matrimonio, però, Gianluigi Buffon ha voluto lanciare delle nuove indiscrezioni nella sua intervista che ha rilasciato ai microfoni del ‘Corriere della Sera‘.
Buffon e la D’Amico vogliono continuare la loro vita insieme, anche se la data del matrimonio appare sempre di più a “rischio”. A dire il vero le nozze erano state programmate. Se non fosse stato per il fatto di un “imprevisto” sportivo che ha fatto posticipare il tutto. Queste sono alcune delle parole rilasciate dall’ex calciatore: “Volevamo sposarci nel giugno di quest’anno, ma per via dell’Europeo la data o slitta oppure anticipiamo. A dire il vero non abbiamo ancora deciso“.
Il loro amore dura da ben dieci anni: “Come coppia siamo molto sereni e felici. Questo credo che sia la cosa più importante“. Quando è stato ufficializzato il suo nuovo impiego anche la giornalista aveva capito che la data del matrimonio era a serio rischio. In una intervista rilasciata nel salotto di ‘Verissimo’ la D’Amico aveva rivelato alla Toffanin: “Matrimonio? Rischieremmo, con gli Europei, di sposarci in una birreria bavarese (i prossimi Europei si svolgeranno in Germania, ndr)”.
Un’altra cosa certa è che i due hanno intenzioni serie di effettuare il grande passo. La stessa D’Amico lo ha confermato: “Mi ha chiesto tante volte di sposarlo, anche se non nella maniera giusta“.
Bonus tredicesima INPS, c'è una informazione non di poco conto che riguarda tutti i pensionati.…
L'ex Capo di Stato Maggiore dell'Aeronautica italiana è duro nei confronti della Corte: "Non c'è…
Crescono i beneficiari dei premi di produttività, con un valore medio annuo di oltre 1.500…
Dopo aver depositato il ricorso in Cassazione, adesso l'avvocato Schembri prepara un'altra battaglia: "Per tutti…
Fedez è pronto a tornare sul Web con un nuovo podcast. Il cantautore di Rozzano…
L'aeroporto, che è quello che frequentato e .trafficato dell'Inghilterra, ha avviato la procedura d'urgenza per…