Se hai a che fare con loro sai perfettamente che cambiano idea ogni tre minuti: quali sono i segni più volubili dello zodiaco.
Ogni segno zodiacale, come sappiamo, presenta dei tratti caratteriali ben precisi. Per quanto infatti non si possa generalizzare, è indubbio che le persone nate sotto lo stesso segno abbiano una serie di caratteristiche comuni. Per esempio i Leone sono vanitosi e fieri, i Cancro sono romantici e affettuosi, il Toro è sicuro di sé e abitudinario e così via.
A tal proposito, quest’oggi vogliamo parlare di un gruppo di segni in particolare che tende a cambiare idea e umore continuamente. Si alza la mattina che è felice e spensierato e va a letto la sera con la luna storta.
Ebbene, scopriamo subito quali sono i segni più volubili dello zodiaco. In questo modo, sarà un po’ più semplice avere a che fare con loro.
Se hai a che fare con uno di loro sai perfettamente che rientrano fra i segni più volubili dello zodiaco. Prima dicono una cosa e poi fanno l’esatto contrario. Un momento sono felici e l’attimo dopo tristi e sconsolati. Insomma, riuscire a capirli può essere davvero difficile! Ma niente paura, perché imparare a conoscerli meglio renderà più semplice relazionarsi con loro.
Al primo posto della classifica dei segni zodiacali più volubili troviamo i Gemelli. La loro natura doppia li porta ad essere estremamente lunatici e a cambiare di continuo idea e umore. Il segreto per andare d’accordo con loro è avere tanta pazienza. Solo così è possibile abituarsi al loro temperamento ballerino.
La medaglia d’argento va ai nati sotto il segno dello Scorpione. Misteriosi e ambigui, hanno un carattere così particolare che gestirli è praticamente impossibile. Sanno passare dalla gioia alla tristezza in un battibaleno. In una sola giornata vivono centinaia di sfumature diverse di umore. In pochi riescono a stare al loro passo. L’unica soluzione è accettarli per quello che sono.
Infine, fra i più lunatici c’è ovviamente il segno dei Pesci. La loro infinita sensibilità e il loro animo sognatore fanno sì che i Pesci restino continuamente delusi da una realtà che non si rivela quasi mai all’altezza delle proprie aspettative e dal comportamento spesso crudele delle altre persone. Non c’è quindi da stupirsi se siano in grado di passare dall’euforico al depresso nel giro di pochi secondi.
Camilleri torna in libreria con un romanzo postumo che raccoglie una serie di lettere scritte…
È arrivata la sentenza nei confronti di Alessandro Impagnatiello, che aveva ucciso l'ex fidanzata Giulia…
Il festival della destra torna a Roma: una settimana di politica, cultura e dibattiti al…
Alessandro Basciano si è confessato a Fabrizio Corona durante la prima puntata del suo nuovo…
L'ex presidente del Consiglio e leader del Movimento saluta il fondatore e avvisa gli alleati:…
Stefano De Martino è pronto per condurre il Festival di Sanremo. Lo ha dichiarato sul…