Capelli+lunghi+come+Kim+Kardashian%3F+Il+trucco+per+farli+crescere+velocemente
cityrumorsit
/lifestyle/capelli-lunghi-come-kim-kardashian-il-trucco-per-farli-crescere-velocemente.html/amp/
Lifestyle

Capelli lunghi come Kim Kardashian? Il trucco per farli crescere velocemente

Avere capelli lunghissimi e sani per alcune è veramente un sogno: come farli crescere in stile “Kim Kardashian”

Molte donne sognano per tutta la via una chioma alla Kim Kardashian eppure i capelli sembrano raggiungere ad un certo punto uno stallo. Non crescono oltre, a volerla dire in termini semplici o, almeno, è questa la sensazione che abbiamo. Come rimediare?

Come avere i capelli lunghi di Kim Kardashian – Foto Facebook @KimKardashian (cityrumors.it)

Una situazione che dipende molto dalla persona, quindi varia per ognuno. Come possiamo favorire la crescita dei capelli per sfoggiare una chioma fluente e sensuale? Cosa sapere.

Come far crescere i capelli più velocemente

Le sorelle Kardashian vantano tutte una chioma strabiliante, non solo per la lunghezza effettiva del capello ma anche per la corposità, il colore e la luminosità. Certo, sicuramente si sottopongono a trattamenti specializzati, ma ciò non significa che questo sia l’unico modo di intervenire sui capelli. Ecco cosa possiamo fare.

Capelli lunghissimi, qual è il segreto (cityrumors.it)

Avere capelli lunghi, lucenti e bellissimi non è affatto facile. Anche questi infatti non sono solo un fattore estetico ma strettamente legato alla salute ed è per questo che minime variazioni ambientali o nello stato di benessere personale possono determinare una variazione anche nei capelli.

Per farli crescere forti e sani, quindi, non basta applicare prodotti esterni sperando che accada il miracolo, ma bisogna proprio iniziare con modifiche per l’organismo che portino ad una maggiore salubrità del cuoio capelluto. Questo vuol dire seguire un’alimentazione utile e sana anche per i capelli e anche usare gli integratori giusti. Alcuni apprezzano così tanto i capelli di Kim Kardashian da essere certi che si tratti di una parrucca ma in realtà, come ha raccontato in prima persona, sono i suoi e ha anche un segreto di bellezza a riguardo.

Pare utilizzi, infatti, un cocktail vitaminico a base di Vitamina A, B, E, D, biotina, acido pantotenico, iodio, zinco, colina e inositolo. In particolare assume questo mix già pronto insieme a olio di cocco e zucchero, come se fossero delle caramelle. Questi prodotti permettono ai capelli di crescere sani e forti e di poter vedere un cambiamento radicale sin dai primi mesi. Si tratterebbe delle Sugarbearhair che costano circa 25 euro a barattolo e si trovano facilmente online.

Hanno la forma di orsetti gommosi e ricordano per molti versi una caramella ma sono un complemento per la dieta quindi da valutare sempre con un medico per l’apporto nutrizionale corretto e il consumo con la dieta. Sono di tipo vegano e hanno vari gusti, una confezione è da 60 compresse quindi utile per due mesi.

La cosa importante è sempre seguire un’alimentazione ricca di vitamine e minerali perché solo in questo modo si può fornire alla chioma tutto ciò di cui ha bisogno per far sviluppare il capello.

Valentina Giungati

A seguito degli studi in Editoria, approdo al mondo del giornalismo cartaceo. Successivamente, con il digitale e le redazioni online, scatta la scintilla. Lavoro con grande passione nel settore da anni, spaziando dai viaggi alla tecnologia, per offrire spunti interessanti e curiosità imperdibili.

Recent Posts

Inps nel terrore, server bloccati per attacco hacker: pensioni a rischio

L'Ente previdenziale nel panico per diverse ore e ancora in questo momento anche se funzionari…

4 ore ago

Piovono telefonate col “+34”, attenzione a rispondere: ecco cosa si rischia

Da settimane, se non qualcosa di più ci sono tante telefonate con prefisso spagnolo sui…

6 ore ago

Se vivi in affitto in questo caso spetta al proprietario pittare casa

Nel momento in cui vivi in affitto, presta molta attenzione ad un aspetto non di…

7 ore ago

“Caro Google, vendi Chrome”, il ministero della Giustizia Usa è chiaro: ecco cosa cambia

Secondo i funzionari americani Google ha troppo monopolio e direttamente da Washington arriva l'input a…

8 ore ago

Una banana da oltre 6 milioni di dollari: l’ultima opera di Cattelan sbanca Sotheby’s

Un imprenditore cinese ha deciso di investire la cifra mostruosa per assicurarsi l'ultima creazione del…

10 ore ago

Colazione e rendimento scolastico: una connessione fondamentale

Un piccolo gesto quotidiano, come fare colazione, può davvero fare una grande differenza nel rendimento…

13 ore ago