Caso Ferragni, Trussardi non ci sta: pesante attacco social

Caso Chiara Ferragni, Tomaso Trussardi non ci sta e risponde alle ultime affermazioni da parte dell’imprenditrice digitale: pesante attacco sui social network 

La risposta non si è fatta attendere. Anche se, in questo caso, i toni sono davvero molto accesi. Chiara Ferragni “chiama” e Tomaso Trussardi “risponde”. E che risposta quella che arriva direttamente dal noto imprenditore. Tirato in ballo dall’influencer, dopo le ultime voci che riguardano un loro possibile flirt, l’ex marito di Michelle Hunziker non le ha mandate assolutamente a dire alla nativa di Milano. Cosa è successo? La Ferragni aveva ribadito di non conoscere il ceo della nota azienda di moda.

Attacco social di Trussardi alla Ferragni
Chiara Ferragni e Tomaso Trussardi (screenshot video YouTube) Cityrumors.it

A quanto pare non è affatto così per Trussardi che non le ha mandate a dire. Una secca smentita arriva dal suo canale ufficiale di Instagram attraverso alcune ‘stories’. Nel corso delle stesse ammette che lui e l’azienda conoscono da anni il noto personaggio dei social. Soprattutto da quando era una “bloggherina” (termine utilizzato dallo stesso Trussardi per far capire quando non era diventata ancora famosa in tutto il mondo).

Ferragni smentisce, Trussardi attacca: “Ti conosco da quando eri una bloggherina…”

Insomma, da quando faceva ancora fatica ad essere invitata alle sfilate di moda. Da quando lei e Fedez hanno interrotto il loro rapporto si era parlato di un nuovo presunto fidanzato per la Ferragni. Tra questi proprio quello di Tomaso Trussardi. Il mondo del gossip non ha alcun dubbio sul fatto che tra i due ci sia qualcosa. Anche se di conferme ufficiali nemmeno l’ombra. Lei ha smentito categoricamente queste voci, mentre lui non ha particolarmente gradito i toni ed ha risposto attaccando.

Attacco social di Trussardi alla Ferragni
Tomaso Trussardi e Chiara Ferragni (screenshot video YouTube) Notizie.com

Sempre attraverso le ‘stories’ ammette di aver sempre creduto nelle sue capacità. Così come quelle della sorella Valentina che, per anni, ha collaborato con l’azienda. Tanto è vero che le due hanno sempre preso parte alle loro iniziative. Tra i due c’è sempre stato un rapporto di stima e simpatia, così come la famiglia. Mentre nel discorso finale, molto probabilmente, è intervenuto l’ufficio stampa dello stesso Trussardi. Quest’ultimo punta il dito contro l’entourage dell’imprenditrice digitale.

Liquidare tutto ciò con “non lo conosco neanche” è riduttivo ed offensivo rispetto ad un passato professionale che merita la sua corretta dimensione. Scomodare l’Ansa per uno Tsunami in un bicchiere è alquanto bizzarro. Forse il suo ufficio stampa ha mangiato troppi panettoni a cavallo d’anno. Non ne combinano una giusta“. Il portavoce della squadra della Ferragni, intervenuto all’Adnkronos, aveva smentito che tra i due ci fosse una conoscenza, ma solamente un incontro durante una fashion week di anni fa.

Gestione cookie