Caterina Balivo, pelle da urlo, conosci il suo segreto? Assolutamente da non credere
Uno degli argomenti che si sta diffondendo, sempre di più, in questi ultimi giorni (e che sta provocando anche delle polemiche) non può che essere quello relativo al digiuno intermittente. Lo stesso che, a quanto pare, molti personaggi nel mondo dello spettacolo stanno effettuando. Tra questi spunta anche il nome di Caterina Balivo. La conduttrice Rai del programma “La Volta Buona” ne ha parlato nel corso di una intervista che ha rilasciato a “Le Iene“.
In cosa consiste questi “digiuno”? Cenare presto la sera e fino all’ora di pranzo del giorno dopo non mangia assolutamente nulla. Perché tutto questo? I personaggi in questione hanno dato tutti, bene o male, la stessa risposta: ovvero quello di migliorare la propria salute. Anche perché, nel corso di questo periodo, ha visto cambiare anche la sua pelle con benefici a dir poco pazzeschi. La Balivo svela anche il suo programma giornaliero: “Mangio alle 19 e poi rimangio alle 13“.
Insomma, dei veri e propri miglioramenti che sta vedendo sulla sua pelle. Afferma anche di stare bene in salute e che sta bevendo molto di più rispetto a prima. Insomma, cena alle 19 per poi rimangiare il giorno successivo alle ore 13 del giorno dopo. Anche se a quell’ora deve mangiare davvero “bene”. Non un panino o altro, ma un pasto completo. Del tipo? Anche un piatto di pasta (come ha fatto vedere proprio all’inviato del programma Mediaset).
Queste sono alcune delle sue parole a riguardo: “Porto sempre le cose da casa perché inizio a mangiare alle 13 prima della diretta, visto che non mangio per 16 ore ho bisogno di un pasto completo. Bevo perché poi quando hai la sensazione di fame prendi una tisana o l’acqua e ti riempi“. Afferma che, in un primo momento, lo aveva fatto esclusivamente perché si sentiva appesantita, ma adesso lo fa solo per salute.
In questo periodo, però, precisa che non deve perdere alcun chilo. “Non è che quando lo fai dimagrisci. In quelle 8 ore si mangia, io non tolgo i gelati, i dolci. Gli zuccheri, i carboidrati restano, quindi non è che se non mangi per 16 ore e poi mangi in quelle otto ore dimagrisci”. Anche se, come riportato in precedenza, non tutti sono d’accordo. In particolar modo alcuni studi dei medici che lo sconsigliano.
“Non sono un medico quindi non lo so, io la faccio per dei periodi, non per 12 mesi l’anno. E poi non sono così fiscale. Questo è anche una sorta di stile di vita dove non ci guadagna nessuno…“.
L’assegno di reversibilità può essere percepito dai nipoti del titolare? In quali casi l’Inps procede…
Conto corrente cointestato, quando scatta l’imposta di bollo? Tutto quello che c’è da sapere sulla…
Bonus tredicesima INPS, c'è una informazione non di poco conto che riguarda tutti i pensionati.…
L'ex Capo di Stato Maggiore dell'Aeronautica italiana è duro nei confronti della Corte: "Non c'è…
Crescono i beneficiari dei premi di produttività, con un valore medio annuo di oltre 1.500…
Dopo aver depositato il ricorso in Cassazione, adesso l'avvocato Schembri prepara un'altra battaglia: "Per tutti…