Quando c’è di mezzo la famiglia Totti-Blasi, ogni contenuto social cattura l’attenzione degli utenti. Succede con le storie Instagram di Ilary, con i post condivisi dal Pupone e accade anche quando a postare sono i figli, in particolare Chanel. Cristian Totti, un po’ come il padre, non è troppo avvezzo a mostrare la sua vita privata su IG, si limita spesso a far vedere i suoi impegni sportivi, chiaramente legati al calcio.
Quando si parla invece di Chanel, notiamo che i social sono diventati per lei una sorta di priorità visto che posta quasi quotidianamente contenuti, dividendosi principalmente tra Instagram e TikTok. Soprattutto poi da quando si è fidanzata, è difficile che i suoi contenuti passino inosservati. Feste sfarzose, vacanze di lusso, video in cui si diverte con amiche o con il compagno: Totti ha raggiunto ormai un importante seguito e vanta quindi numerosi followers.
Cristian sfreccia sulla corsia di sorpasso
Chanel Totti, secondogenita di Francesco ed Ilary Blasi, ha 16 anni e da circa un anno è fidanzata con il 20enne Cristian Babalus. Sui social condividono spesso foto e video dei loro viaggi insieme e delle cene romantiche. Lui ha conosciuto la famiglia della ragazza ed in qualche scatto sui social è apparso anche con Ilary Blasi ed il compagno Bastian Muller oppure con Francesco Totti o i fratelli di Chanel.
In queste ore a far discutere è proprio una storia pubblicata da Cristian Babalus: il ragazzo ha postato un contenuto in cui si nota che è alla guida della sua Lamborghini ed è ben visibile che sta procedendo ad una velocità di 150 km/h. Il ventenne sfreccia sulla corsia di sorpasso dell’autostrada, guidando con una mano, mentre con l’altra è intento a fare il video da mostrare ai followers. Nel filmato condiviso poco dopo la scena è simili ma vicino a lui c’è anche la fidanzata Chanel, con la mano sulla gamba del compagno. L’andatura in questo caso sembra essere decisamente migliore, ma comunque i seguaci della coppia hanno avuto da ridire perché chiaramente non si deve utilizzare il telefono mentre si è alla guida, figuriamoci poi a certe velocità. La speranza è indubbiamente quella che non si verifichi più una situazione del genere.