Charlene di Monaco è una delle figure più interessanti del Principato. Ora spunta il rapporto segreto con Stephanie: è totalmente inaspettato.
Le famiglie reali continuano ad incuriosire tantissimi lettori e tra queste troviamo sicuramente quella del Principato di Monaco. Di recente a vuotare il sacco ci ha pensato un ex dipendente della famiglia reale, che ha deciso di portare alla luce alcuni dei tradimenti e delle spese folli di Alberto, che addirittura continuava a dare i soldi alle sue ex.
Palmero ha deciso di parlare subito dopo il suo licenziamento, portando alla luce anche gli scambi epistolari tra il Principe e i suoi avvocati. Sembra proprio che il defunto Ranieri abbia fatto di tutto per evitare che il trono venisse affidato ad Alberto, senza riuscirci. I colpi di scena a Monaco però non finiscono di certo qui. In queste ore sembra essere stato confermato un rapporto segreto tra Charlene di Monaco e Stephanie, visto che in pochi potevano aspettarselo.
Charlene di Monaco e il rapporto con Stephanie: cosa c’è di vero
Nonostante le rigide regole del Palais Princier possano suggerire il contrario, Charlene Wittstock non è sola nel mondo della famiglia reale di Monaco. Anzi sembra proprio che la moglie di Alberto abbia trovato un’affettuosa complicità nella sorella minore Stephanie di Monaco. Questa inaspettata amicizia è stata confermata recentemente durante la quarta edizione della Fight Aids Cup, un evento benefico organizzato dall’associazione Fight Aids Monaco, di cui Stephanie è direttrice.
Durante la partita, Stephanie è stata raggiunta da Charlene allo Stadio Louis II dove hanno avuto l’onore di dare il calcio d’inizio insieme dal centrocampo. Nonostante le differenze nei loro abiti, con Charlene che indossava un elegante piumino lungo Burberry e stivali scamosciati Gianvito Rossi, mentre Stephanie aveva un look più sportivo, il loro legame è stato evidente. Alla fine la squadra di Stephanie, il Cirque FC, ha trionfato sulla squadra avversaria, i Barbagiuans del Principe Alberto, guidati dal figlio Louis Ducruet.
L’abbraccio caloroso scambiato tra Charlene e Stephanie alla fine della partita ha attirato l’attenzione dei fotografi, evidenziando ancora una volta l’affetto tra le due. Questo non è il primo segnale di vicinanza tra le cognate, infatti, secondo una fonte vicina al palazzo intervistata da Voici, entrambe condividono una passione per gli animali. Questo le avrebbe avvicinate ed aiutate a scoprirsi di più rispetto al passato. Adesso quindi Charlene può contare su una valida alleata a palazzo.