Charlene+di+Monaco+fa+infuriare+Alberto%2C+il+folle+gesto+che+nessuno+si+aspettava
cityrumorsit
/lifestyle/charlene-di-monaco-fa-infuriare-alberto-il-folle-gesto-che-nessuno-si-aspettava.html/amp/
Lifestyle

Charlene di Monaco fa infuriare Alberto, il folle gesto che nessuno si aspettava

Il principe di Monaco Alberto furioso con la moglie, la principessa Charlene. Questa volta l’ha combinata davvero grossa.

Il matrimonio perfetto non esiste e i dissapori ci sono anche tra le coppie reali. Anzi, forse soprattutto tra i reali i motivi di discussione non mancano. A quanto pare la bella Charlene di Monaco avrebbe mandato su tutte le furie il marito, il principe Alberto. Vediamo cosa è successo.

Il principe Alberto furioso con la moglie Charlene -(foto IG@fondationprincessecharlene)- Cityrumors.it

Charlene di Monaco ha il volto angelico e, con la sua tranquillità e riservatezza, non sembrerebbe mai quel tipo di donna che può commettere un gesto inappropriato o tale da mandare su tutte le furie il proprio marito. E, invece, a quanto pare, la bella principessa l’avrebbe combinata davvero grossa.

E non sarebbe la prima volta. I dati sono oggettivi, non ci sono dubbi su quello che ha fatto perché ci sono le prove. Il principe Alberto, fino ad oggi, avrebbe sempre chiuso un occhio per non fare scoppiare scandali ma questa volta Charlene avrebbe superato il limite.

Alberto di Monaco furioso: questa volta Charlene ha esagerato

La principessa Charlene, spesso al centro di gossip per i suoi rapporti non proprio ottimi con la famiglia del marito, questa volta ha combinato qualcosa di molto grosso e il marito, il principe Alberto, sarebbe andato su tutte le furie. Vediamo cosa sta succedendo a Monaco.

Questa volta Charlene ha davvero esagerato -(foto IG@fondationprincessecharlene)- Cityrumors.it

Come la maggior parte della donne anche Charlene ha una vera e propria passione per la moda: abiti, scarpe, borse e accessori di lusso. Essendo una principessa di certo le occasioni mondane per sfoggiare abiti da sogno non le mancano. Il punto è che Charlene non conosce limiti.

La moglie di Alberto di Monaco – secondo quanto riportato dal sito di moda Ufo no more- nel 2023, ha speso ben 370.000 euro per acquistare 125 pezzi tra abiti e accessori. In pratica circa 3000 euro a pezzo. Davvero una cifra enorme se si considera che 3000 euro rappresentano, per molte persone, due mesi di stipendio circa.

Questi dati destano sconcerto e sollevano polemiche. E’ vero che Charlene è una principessa ma pare assurdo spendere così tanto per un abito o per un paio di scarpe che, magari, si indossano soltanto per una festa e poi si dimenticano nell’armadio. Ma Charlene non è l’unica ad avere le mani bucate.

Anche la principessa Eugenia di York – figlia del principe Andrea, fratello minore di re Carlo III d’Inghilterra – lo scorso anno avrebbe speso la bellezza di 197.000 euro in vestiti. Sempre stando a quanto riportato dal sito Ufo no more, lo scorso anno le principesse d’Europa hanno speso, in totale, 1 milione e 700 mila euro per i loro abiti. Sembra viaggiare su tutt’altra direzione la principessa Kate Middleton, la moglie del principe William che, infatti, abbiamo visto indossare gli stessi abiti in più di un’occasione.

Samanta Airoldi

Laurea e Dottorato in Filosofia, svolgo il lavoro di redattrice dal 2015. Scrivo prevalentemente articoli di Politica ed Economia ma mi piace anche occuparmi di fitness e benessere. Nel mio tempo libero amo fare sport, andare al cinema e guardare serie tv.

Recent Posts

Strage di Erba, legale di Rosa e Olindo: “Non sono stati loro, lo proveremo e…” ESCLUSIVA

Dopo aver depositato il ricorso in Cassazione, adesso l'avvocato Schembri prepara un'altra battaglia: "Per tutti…

24 minuti ago

Fedez torna sul Web con un nuovo podcast: dove e quando va in onda | VIDEO

Fedez è pronto a tornare sul Web con un nuovo podcast. Il cantautore di Rozzano…

3 ore ago

Panico all’aeroporto, scattata la procedura d’emergenza: arrivano gli artificieri

L'aeroporto, che è quello che frequentato e .trafficato dell'Inghilterra, ha avviato la procedura d'urgenza per…

3 ore ago

Diletta Leotta via da Mediaset: ascolti troppo bassi per “La Talpa”. Cambia il palinsesto

Diletta Leotta cambia i piani di Mediaset. La Talpa non funziona: ascolti troppo bassi per…

6 ore ago

Come con Putin, mandato d’arresto per Netanyahu, “antisemiti”. Che succede?

La richiesta della Corte penale internazionale nei confronti del leader d'Israele apre scenari imprevisti, con…

6 ore ago

Episodi di violenza, come denunciare senza paura: le regole principali

Dalla storia di Anna, ad alcune poche e semplici regole per denunciare una violenza subita…

6 ore ago