“Chi viene deve…” la richiesta (surreale) della coppia scritta sugli inviti al matrimonio

I matrimoni diventano sempre più impegnativi, lo sanno bene gli invitati a una cerimonia che hanno ricevuto una richiesta particolare dalla coppia.

Probabilmente quando hanno aperto l’invito al matrimonio mai si sarebbero aspettati una simile richiesta dalla coppia di futuri neo sposi e invece, c’era scritto sul serio.

richiesta invito matrimonio
La richiesta bizzarra nell’invito al matrimonio – Cityrumors.it

Una cosa che è apparsa a molti surreale e che ha scatenato l’ira degli invitati che credevano di dover partecipare a una festa e quanto chiesto loro dai futuri sposi ha fatto, invece, apparire tutto molto diverso.

Invitati al matrimonio ricevono una strana richiesta dai futuri sposi: “Dovete fare così”

La storia che è diventata virale in rete in poco tempo arriva dagli Stati Uniti ed è stata riportata da Mumsnet. A raccontarla al giornale è stato proprio uno degli invitati che ha storto non poco il naso quando ha scoperto cosa c’era scritto nell’invito.

I futuri sposi avevano avuto ‘l’ardire’ di chiedere agli invitati una quota partecipativa. Non si tratta di una richiesta di invito, come ormai si usa fare, ma proprio una cifra da dare per poter prendere parte alla cerimonia. Negli ultimi tempi viene capita che sugli inviti vengano date indicazioni per il regalo, ma è alquanto bizzarro che ci sia la richiesta economica precisa per partecipare alle spese del banchetto nuziale.

la richiesta invito di nozze
La richiesta dei futuri sposi agli invitati – Cityrumors.it

E proprio come avviene in una transazione economica, anche in questo caso i futuri sposi nell’invito avevano specificato che menu ci sarebbe stato, le cinque portate e altri dettagli, quasi come a voler indicare cosa gli invitati avrebbero ‘acquistato’ con la quota partecipativa. La richiesta fatta era di 112 dollari, nemmeno tanto bassa.

Pare, inoltre, che questa cifra non bastasse come regalo di nozze, cosa che poi gli invitati avrebbero dovuto fare a parte. Come biasimare chi ha scelto di restare a casa e non partecipare alla cerimonia, evitando così di dover dare soldi? Del resto l’essere invitato dovrebbe esentare dalla spesa della festa, ma questi futuri sposi probabilmente non la pensavano così e, senza peli sulla lingua, hanno fatto la loro richiesta.

Molti invitati si saranno risentiti per quanto accaduto. La storia poi è finita prima su un giornale e poi è rimbalzata sui diversi media online statunitensi, aprendo un dibattito sulla richiesta di questa coppia. Sebbene ci sia chi ha trovato il comportamento giusto, la stragrande maggioranza delle persone è rimasta esterrefatta da quanto accaduto e ha voluto dire la sua a riguardo. In tanti, infatti, avrebbero scelto di non partecipare se fosse accaduto a loro.

Gestione cookie