Continua il periodo “no” di Chiara Ferragni che sta attraversando un brutto momento: adesso è sparita anche dai social network
Una situazione inevitabilmente difficile. Dalle stelle alle stalle come si direbbe in questi casi. Chiara Ferragni è passata da essere ad una delle influencer più conosciute ed importanti nel Paese ad essere quella più criticata. E che critiche: prima per via dello scandalo del “Pandoro-gate” fino ad arrivare alla separazione con il suo (quasi ex) marito Fedez. Un periodo inevitabilmente complicato per l’imprenditrice digitale che si è “distratta” con una vacanza effettuata a Dubai nei giorni scorsi.
Insieme a lei, a tenerle compagnia, i figli Leone e Vittoria, la mamma Marina Di Guardo e la sorella Valentina con il fidanzato Matteo Napoletano. Da qualche giorno è ritornata a Milano nel suo infinito attico a City Life. Da sola. La situazione, però, pare non essere completamente cambiata. Se negli Emirati Arabi Uniti si è fatta nuovamente “viva” sui social, non si può dire lo stesso con il suo ritorno in Italia dove è letteralmente sparita dai radar. Ed ovviamente lo hanno notato i milioni di followers che la seguono.
Chiara Ferragni, che fine ha fatto? Sparita dai radar social
Alcuni dei suoi fan, infatti, mostrano molta preoccupazione per quello che sta passando. Da quando è ritornata a Milano ha deciso di prendersi nuovamente una pausa dai social senza condividere nulla Ed il perché è facilmente intuibile. I suoi figli, insieme a Fedez ed ai nonni paterni, sono partiti per la vola di Miami. Una notizia che, a quanto pare, non ha preso molto bene.
A cercare di dare una risposta in merito a quello che sta attraversando ci ha pensato direttamente Alessandro Rosica, uno dei più conosciuti “investigatori social”. Quest’ultimo non ha dubbi e rivela: “Sta malissimo, si è chiusa a riccio e passa le giornate dalla psicologa“. Ne sa per certo visto che riporta fonti vicine alla nativa di Milano.
Non è affatto un mistero che tra Fedez e la Ferragni il rapporto è ai minimi storici. Soprattutto per quanto riguarda l’organizzazione dei loro figli. Altro che possibile riappacificazione (come avrebbe voluto buona parte dei suoi fan). Non ci resta che attendere il prossimo post che pubblicherà l’influencer. L’ultimo cinque giorni fa, una ‘notizia’ se si pensa che aveva la media di quasi uno al giorno.