Chiara Ferragni, dove ha lasciato Fedez? Cosa sta succedendo ad una delle coppie più famose del nostro Paese
Nel bene o nel male purché se ne parli. Sembra essere proprio il caso di Chiara Ferragni che continua ad avere voce in capitolo. Questa volta non si tratta dell’ennesima bufera che la vede come protagonista, ma di altro. I problemi non sono del tutto svaniti, ma accantonati e messi da parte. Quello che sta facendo decisamente molto rumore è stata una cena che ha svolto martedì 20 febbraio insieme ai suoi amici. Peccato che a questa mega tavolata mancasse proprio suo marito, Fedez.
Del rapper, infatti, nessuna traccia. La cosa certa è che quella giornata per l’imprenditrice digitale è stata importante. Nonostante non sia stato rivelato nulla di cosa si trattasse ha scritto su Instagram questa parola: “Andata“. Segno del fatto che una buona notizia finalmente è arrivata per la nativa di Milano. La serata stessa aveva pubblicato una serie di messaggi criptici con un episodio che, ai più curiosi, di certo non è sfuggito.
Come annunciato in precedenza la nota influencer ha trascorso una serata diversa dalle altre in compagnia dei suoi amici. Gli stessi che, in questo periodo molto turbolento, le stanno dimostrando tutta la vicinanza possibile. Il luogo in questione è la ‘Ravioleria’ dei vip nel capoluogo lombardo. Insieme a lei una delle sue amiche storiche come Veronica Ferraro. Presenti anche alcune persone che fanno parte del suo entourage. Di Fedez, però, nemmeno l’ombra.
Tanto è vero che i fan si sono chiesti dove fosse finito. Di conseguenza, alcuni di loro, hanno iniziato ad ipotizzare che tra i due ci sarebbero nuovi problemi. C’è anche chi, però, ha affermato che molto probabilmente il cantante sia rimasto a casa a badare ai loro figli: Leone e Vittoria. Tornando alla coppia più famosa di Italia, però, i più curiosi hanno notato un altro dettaglio da non sottovalutare. I suoi 29,2 milioni di follower si sono accorti che la sua immagine di profilo è cambiata.
Lei insieme ai suoi due figli. Un selfie in cui, però, manca la figura maschile, quella paterna. Un segno di crisi? Una ipotesi assolutamente da non scartare, anche se di ufficiale non c’è ovviamente nulla. Allo stesso tempo la Ferragni ha pubblicato alcune ‘stories’ con chiari messaggi. Frasi prese da alcune canzoni come: “Le lacrime erano per i giorni in cui ero più debole, adesso sono più forte…“. Poi: “Quando sei felice, facci caso“.
Incredibile ma vero, tanto che il fighter irlandese, appena ricevuta la sentenza ha depositato il…
Riscaldamento condominio, a proposito c'è sempre una grande incertezza ma ecco che cosa bisogna fare…
Clamorosa l'indicazione che viene fuori tra i possibili candidati per la presidenza della Federcalcio ma…
Chi sperava che la protesta potesse procurare pochi problemi si è dovuto ricredere. Non sono…
Una vicenda che ha fatto il giro del web e non sono mancate le critiche…
Jovanotti tornerà nei palazzetti a Marzo 2025. La passione per la musica gliel'ha trasmessa suo…