Chiara Ferragni, brutte notizie: il primo giorno è un flop

Per Chiara Ferragni le brutte notizie non sono assolutamente finite qui. Il primo giorno è un flop e la situazione non sembra essere destinata a migliorare.

Continua il momento complicato per Chiara Ferragni. Il pandoro-gate sta portando una vera e propria fuga degli sponsor, ma le notizie per l’imprenditrice e influencer milanese non sono assolutamente finite qui.

Ferragni flop primo giorno saldi
Ancora un flop per Chiara Ferragni – Cityrumors.it – © Ansa

Secondo quanto riferito dall’Adnkronos, la Ferragni ha registrato un nuovo flop e il rischio è quello che la situazione non sembra essere assolutamente destinata a migliorare. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni e se ci sarà un cambio di trend. Ma per il momento il ritorno sui social non ha sicuramente dato gli effetti sperati. Anzi il quadro complessivo non sta assolutamente migliorando.

Saldi invernali, il primo giorno è un flop per Chiara Ferragni

Ferragni flop primo giorno saldi
Primo giorno di saldi un flop per Chiara Ferragni – Cityrumors.it – © Ansa

L’arrivo dei saldi invernali è sicuramente una grande occasione per tutti gli imprenditori di rilanciare la propria economica. Doveva essere così anche per Chiara Ferragni, ma le notizie che arrivano da Milano non sono assolutamente positive. Il primo giorno, infatti, ha visto il suo negozio situato a due passi da corso Como e piazza Gae Aulenti completamente vuoto.

Dalle vetrine appaiono borse di strass scontati e la scritta natalizia “Make a wish, make a gift (esprimi un desiderio, fai un regalo ndr)“, ma il risultato non è assolutamente positivo. All’interno del negozio non c’è nessuno, qualcuno si ferma fuori per curiosare, ma possiamo dire che il primo giorno è stato un vero e proprio flop e la situazione non sembra essere destinata a migliorare.

Fuga degli sponsor e negozio vuoto

Ferragni flop primo giorno saldi
Momento non facile per Chiara Ferragni – Cityrumors.it – © Ansa

Fuga degli sponsor e negozio milanese vuoto. Sono questi gli effetti del pandoro-gate. Momento non facile per Chiara Ferragni, che sperava di potersi mettere tutto alle spalle con il ritorno sui social. Così, però, almeno per ora, non è tato e il rischio è quello di dover fare i conti con un trend simile anche nei prossimi giorni.

Di certo la speranza dell’imprenditrice è quella di un cambio di trend e vedremo se nei prossimi giorni il suo negozio ritorna a popolarsi oppure il tutto resterà un vero e proprio flop.

Gestione cookie