Chiara Ferragni sempre più sola: i followers continuano a scappare

Non è un periodo sicuramente semplice per Chiara Ferragni. I suoi followers continuano a scappare ed ora l’influencer e imprenditrice deve cambiare strategia.

Chiara Ferragni sperava con il ritorno sui social di mettersi alle spalle un periodo complicato, ma in realtà non è assolutamente così. Il momento per l’influencer e imprenditrice non è sicuramente dei più facili e la fuga non si ferma soltanto ai social.

Ferragni followers fuga
I followers di Chiara Ferragni sono in fuga – Cityrumors.it – © Ansa

Come riferito da Leggo, infatti, anche i followers continuano l’allontanamento dalla stessa imprenditrice e il rischio è quello di dover fare i conti con un trend non facile. Di certo la speranza è quella di cambiare l’andamento, ma le prime notizie non sono positive e per questo motivo non ci resta che attendere i prossimi giorni per avere un quadro molto più chiaro.

Quanti followers ha perso Chiara Ferragni

Ferragni followers fuga
Ecco quanti followers persi da Chiara Ferragni – Cityrumors.it – © Ansa

Ma quanti followers ha perso Chiara Ferragni? Stando alle prime informazioni, in questa ultima settimana l’influencer milanese ha perso circa 30mila seguaci. Un numero che sembra essere destinato ad aumentare considerando il trend registrato dopo lo scoppio del pandoro-gate.

Una vicenda che sembra penalizzare solamente l’imprenditrice e influencer e, di certo, il suo ritorno sui social non ha dato gli effetti sperati. Non ci resta a questo punto che capire cosa succederà nei prossimi giorni per capire se ci potrà essere un cambio di passo oppure alla fine si continuerà con una disaffezione nei confronti della Ferragni.

Ferragni e il caso del Pandoro

Ferragni followers fuga
Il caso Pandoro continua a far discutere – Cityrumors.it – © Ansa

Il pandoro-gate continua molto a far discutere e per la Ferragni le notizie non sono sicuramente positive. I followers e i brand sono in fuga ed ora bisognerà cambiare strategia considerando che il ritorno sui social non è bastato per provare a regalarsi un cambio di passo e soprattutto per mettersi alle spalle un caso che ormai da tempo tiene banco sulle pagine di cronaca e non solo.

Gestione cookie