Cristiano Iovino, notte da incubo per il personal trainer e “uomo del caffe” con Ilary Blasi: pestato dal branco
In questi ultimi minuti sta circolando la notizia che vede come protagonista Cristiano Iovino. Anche se, in questo caso, verrebbe da dire più “vittima” visto che il ragazzo ha subito una violenta aggressione. Il tutto si sarebbe verificato nel cuore della notte a Milano tra sabato 20 e lunedì 21 aprile. A picchiarlo un gruppo formato da almeno 5-6 persone scese da un van che gliene avrebbero date di santa ragione. Il suo nome è molto conosciuto nel mondo del gossip.
In particolar modo per quanto riguarda la vicenda che riguarda Ilary Blasi e Francesco Totti. Proprio lui, infatti, è il famoso “uomo del caffè” con cui la conduttrice televisiva avrebbe avuto questo incontro segreto. Il personal trainer, infatti, da qualche mese è finito al centro del gossip per un presunto flirt con l’ex padrona di casa dell’Isola dei Famosi. Se la Blasi, nel corso del documentario “Unica” ha parlato semplicemente di un caffè, la stessa versione non è stata confermata dal personal trainer che ha detto tutt’altro.
Di questa “relazione intima”, però, la Blasi ha voluto immediatamente smentire tutto visto che di conferme in merito non ce ne sono. Come riportato in precedenza, però, l’istruttore e personal trainer di palestre ha subito una violenta aggressione poco dopo le ore 3 di notte. Stava rientrando nella sua abitazione (situata in zona Portello) quando un gruppo di persone avrebbe iniziato a picchiarlo con calci e pugni. Poco dopo l’aggressione i delinquenti sarebbero rientrati nel van e avrebbero fatto perdere le proprie tracce.
Cristiano Iovino aggredito a Milano, chi è il p.t. coinvolto nella separazione “Totti-Blasi”
Secondo quanto riportato da “Milano Today” sarebbe stato lo stesso Iovino, intorno alle 03:30, a chiedere aiuto al 118. Poco dopo l’arrivo del personale medico che ha medicato sul posto il ragazzo che, però, avrebbe rifiutato il trasporto in ospedale. Fino a questo momento non avrebbe sporto denuncia ed, allo stesso tempo, avrebbe fornito pochissimi dettagli ai carabinieri che si sono presentati sul posto. Ovviamente anche sui social non ha pubblicato né postato nulla in seguito a quanto sarebbe accaduto. Le sue condizioni, fanno sapere, non sarebbero gravi.
Chi è Cristiano Iovino? Come annunciato in precedenza è un personal trainer ed imprenditore. Sul braccio sinistro la scritta “Audere semper” con tanto di teschio con rosa in bocca. Totti lo aveva definito come l’uomo “molto lontano da lui” aggiungendo anche “e per fortuna”. Vive tra Roma e Milano ed è un tifoso della Lazio. Sui social network era molto seguito: su Instagram, infatti, contava più di 55mila follower. Profilo che, da mesi, è stato disattivato.
Ora ne ha solamente uno riservato agli amici con una descrizione che non ha bisogno di presentazioni: “Nuovo profilo solo per gli amici. Non scrivete (men che meno insulti) in privato!“.