De Grenet, il drammatico racconto: “Ecco come l’ho scoperto”

Samantha De Grenet, il drammatico racconto da parte sua nel corso di una intervista rilasciata al settimanale “Gente”

In questi ultimi giorni i suoi fan hanno notato, dal suo canale ufficiale di Instagram, che ha trascorso un periodo lontano dall’Italia. Una breve vacanza quella che Samantha De Grenet ha effettuato alle Maldive insieme a suo marito, Luca Barbato. I due hanno deciso di staccare un po’ la spina dal mondo del lavoro per concedersi qualche giorno di puro e sano relax. Ora il ritorno a Roma. Il rapporto tra la coppia è ottimo e dura da prima del 2005, ovvero l’anno in cui si sono uniti per sempre nel matrimonio.

Intervista al settimanale "Gente"
La rivelazione di Samantha De Grenet (screenshot video YouTube) Cityrumors.it

Dal frutto del loro amore è nato il loro figlio Brando. Quest’ultimo periodo per la De Grenet, però, non è stato affatto dei migliori visto che ha dovuto avere a che fare con un tumore al seno e conseguente operazione. Di questo, e molto altro ancora, ne ha parlato in una intervista rilasciata al settimanale “Gente“. La scoperta della malattia ha traumatizzato e non poco l’ex concorrente del Grande Fratello Vip che ha rivelato quali sono state le sue emozioni nell’apprendere la notizia.

De Grenet, la scoperta della malattia: “Spalmando la crema…”

Queste sono alcune delle sue parole a riguardo: “È stato come ricevere un pugno in faccia. Avevo tanti pensieri per la testa. Poi pensavo ai miei cari. L’idea di lasciare mio figlio orfano mi terrorizzava. Mi porto addosso le cicatrici e i graffi dell’anima per un tumore al seno scoperto per caso nel 2018. Ferite che restano e che hanno minato la mia autostima e l’accettazione di un fisico che era cambiato per le cure. Non mi piacevo. Ero nervosa. Fisicamente mi vedevo gonfia“.

Intervista al settimanale "Gente"
La rivelazione di Samantha De Grenet (screenshot video YouTube) Cityrumors.it

Un periodo difficile e fatto di tantissime lacrime. La scoperta del tumore al seno l’ha sconvolta: “Mi stavo spalmando della crema quando ho avvertito qualcosa di strano, quasi un nocciolo, sul seno. La diagnosi è stata netta: tumore al seno destro, da operare subito. Sono riuscita a reagire grazie alla forza che mi ha trasmesso Luca“.

Sempre sulla malattia ha aggiunto che il tumore era circoscritto e non aveva toccato i linfonodi. Successivamente il seno è stato operato da un chirurgo plastico. “Nella sfortuna sono stata fortunata. Oggi sono qui che lo racconto“.

Gestione cookie