Denti+subito+pi%C3%B9+bianchi%3F+Il+consiglio+del+contadino+%C3%A8+la+soluzione+bio+che+stavi+aspettando
cityrumorsit
/lifestyle/denti-subito-piu-bianchi-il-consiglio-del-contadino-e-la-soluzione-bio-che-stavi-aspettando.html/amp/
Lifestyle

Denti subito più bianchi? Il consiglio del contadino è la soluzione bio che stavi aspettando

Il desiderio di avere denti bianchi è comune a tutti ma non sempre facile da raggiungere, soprattutto con i prodotti naturali.

Ci sono tante opzioni valide in commercio: da un lato gli sbiancanti, dall’altra invece è possibile ricorrere a soluzioni professionali ma anche molto costose, tuttavia ognuna di queste presenta pro e contro. Per quelle altamente professionali e specifiche sicuramente la questione riguarda i costi, che non sono sempre sostenibili.

Il miglior prodotto sbiancante per i denti (cityrumors.it)

Per quanto concerne le altre opzioni la continuità, il tempo per vedere i risultati ma anche i prodotti chimici che sono contenuti all’interno. Quindi per una serie di valutazioni spesso le persone desistono e non riescono ad ottenere risultati visibili.

Come sbiancare velocemente i denti con un prodotto naturale

Oltre quelle che sono le idee pratiche e specifiche per i denti, vi sono anche tante altre opzioni possibili di tipo completamente naturale. Una delle più note è quella del bicarbonato da strofinare sui denti. Anche se questo vecchio sistema della nonna è sempre stato impiegato in passato, è sconsigliato dai dentisti.

Il trucco dei contadini per denti bianchi (cityrumors.it)

La sua azione infatti viene svolta con un potere abrasivo, quindi andando a rimuovere sì le macchie ma anche la patina esterna che ricopre i denti e che può quindi esporre ad eventuali danni a lungo termine. Poiché questa idea, anche se offre buoni risultati, è sconsigliata dai professionisti del settore, meglio occuparsi dei denti in altro modo.

Esiste qualcosa che ha il medesimo effetto ma nessuna nota negativa e anche un sapore decisamente eccellente. Viene chiamata la soluzione del contadino e rientra in quei rimedi biologici molto facili da praticare e anche perfettamente salutari. Si tratta di un meccanismo molto rapido, basta solo prendere delle fragole, eliminare le parti dure, quindi schiacciarle molto bene con un cucchiaio o con il prodotto per rompere l’aglio. Andare a creare una polpa densa e non liquida. Quindi prendere questa polpa e usarla come se fosse un dentifricio, strofinandola semplicemente sulla superficie dentale.

Ottimo sapore, nessun problema e soprattutto alito molto gradevole. L’azione delle fragole sui denti dona un immediato effetto sbiancante. Questo trucco, poco famoso, riesce a dare risultati veramente spettacolari alla propria dentatura con un bianco candido che resta a lungo.

La vitamina C delle fragole migliora l’assimilazione di calcio e ferro e quindi è sostanziale per i denti, l’acido malico che si trova all’interno in misura particolarmente abbondante ha il potere sbiancante che riusciamo a vedere con effetto immediato. Quindi le fragole non solo vanno proprio a rimuovere le macchie che possiamo vedere sui denti dovute all’uso di caffè o altro ma sbiancano totalmente.

Valentina Giungati

A seguito degli studi in Editoria, approdo al mondo del giornalismo cartaceo. Successivamente, con il digitale e le redazioni online, scatta la scintilla. Lavoro con grande passione nel settore da anni, spaziando dai viaggi alla tecnologia, per offrire spunti interessanti e curiosità imperdibili.

Recent Posts

I medici ammettono: “Un uomo è morto per un’influenza mai vista”. Scatta l’allarme

L'annuncio shock dei responsabili sanitari: l'uomo ha riscontrato un raro ceppo di un'influenza mai vista…

38 minuti ago

Come funziona la nuova tassa da 500 Euro sul pagamento in contanti: cambiano anche i limiti

Nuova tassa pronta ad abbattersi sui contribuenti: riguarda i pagamenti con i contanti. Vediamo che…

2 ore ago

Cosa fare a Roma a Natale 2025, gli appuntamenti imperdibili per divertirsi da soli o in famiglia

Avete in programma un viaggetto a Roma per Natale 2025 e volete sapere cosa fare…

4 ore ago

Pompa di calore o termosifoni per scaldare casa: ecco cosa fa davvero risparmiare

Scaldare casa e risparmiare, meglio la pompa di calore o i termosifoni? È giusto che gli…

11 ore ago

Sconto sui libri scolastici, ma solo se rispetti questi requisiti: come fare richiesta

I libri scolastici rappresentano una spesa onerosa per le famiglie. L'idea è di concedere la…

17 ore ago

Nuovo focolaio in Italia: si moltiplicano i casi. Confermato un decesso

I responsabili sanitari hanno confermato la diffusione di un nuovo focolaio in Italia: i casi…

17 ore ago