Diletta Leotta, l’annuncio che spiazza tutti: è accaduto in diretta

Diletta Leotta, l’annuncio spiazza tutti i suoi fan: il tutto è accaduto in diretta televisiva [VIDEO]

Come un fulmine a ciel sereno arriva una di quelle notizie che molti non si aspettavano. O forse sì. Protagonista una dei personaggi televisivi italiani più famose ed importanti del nostro Paese: ovviamente ci stiamo riferendo a Diletta Leotta. La conduttrice televisiva e giornalista di ‘Dazn‘ sta vivendo un periodo magico. La scorsa estate (agosto) ha dato alla luce la sua prima figlia, Aria. Quest’ultima nata dal frutto dell’amore con il calciatore e terzo portiere del Newcastle, Loris Karius.

Diletta Leotta sposerà Karius in estate
Diletta Leotta (Ansa Foto) Cityrumors.it

Il calciatore è passato alla storia per via di due “papere” decisive e devastanti che hanno causato la sconfitta del Liverpool (sua ex squadra), in una finale di Champions League, contro il Real Madrid. La clamorosa novità, però, arriva proprio dalla giornalista intervenuta nel corso del programma “E’ quasi mezzogiorno” condotto da Antonella Clerici. Di che costa stiamo parlando? Del fatto che la Leotta e Karius andranno presto a nozze.

Leotta e Karius, novità in arrivo: “Ci sposiamo a giugno”

Diletta Leotta e Loris Karius, tra pochi mesi, diventeranno moglie e marito. Lo ha annunciato proprio la giornalista durante la trasmissione della Rai. Il tutto in diretta televisiva, tra lo stupore generale della conduttrice, dei telespettatori e di tutti i suoi fan. Qualcosa, però, i suoi followers lo avevano intuito. Motivo? Poche settimane fa la giornalista aveva postato, sui social network, l’anello di fidanzamento con cui il giocatore le ha chiesto la mano.

Diletta Leotta sposerà Karius in estate
Loris Karius e Diletta Leotta presto marito e moglie (Ansa Foto) Cityrumors.it

Il loro è un amore inossidabile. Un vero e proprio colpo di fulmine per la Leotta che ne ha parlato in questo modo: “Quando quella sera l’ho conosciuto non ho avuto alcun dubbio ed ho detto alle mie amiche di aver incontrato l’uomo della mia vita“. Successivamente non si è fatta attendere la domanda della Clerici su quando ci saranno le nozze. La risposta, ovviamente, c’è stata: “Ci sposiamo a giugno“.

Come tutte le donne, alle prese con i preparativi del matrimonio, ha ammesso alla padrona di casa di essere nel panico più totale. Soprattutto per quanto riguarda l’organizzazione. In conclusione la Clerici, per avere quante più informazioni possibili, le ha chiesto anche se avesse scelto o meno il vestito. Su quello, però, la risposta è stata negativa.

Gestione cookie