Dybala+e+Oriana+presto+sposi%2C+nuovi+dettagli+sul+matrimonio%3B+quante+novit%C3%A0
cityrumorsit
/lifestyle/dybala-e-oriana-presto-sposi-nuovi-dettagli-sul-matrimonio-quante-novita.html/amp/
Lifestyle

Dybala e Oriana presto sposi, nuovi dettagli sul matrimonio; quante novità

Paulo Dybala ed Oriana Sabatini presto sposi, emergono nuovi dettagli sul loro matrimonio estivo: tantissime le novità 

In questo momento Paulo Dybala è impegnato con la sua nazionale argentina per le amichevoli contro El Salvador e Costa Rica. Poi farà ritorno nella Capitale dove ad attenderlo c’è il tecnico Daniele De Rossi. Da quando quest’ultimo è subentrato a José Mourinho le cose per i giallorossi sono migliorate a vista d’occhio. Vittorie su vittorie ed una ‘Joya‘ sempre più protagonista della squadra a suon di gol ed assist.

Oriana Sabatini e Paulo Dybala (screenshot foto Instagram) Cityrumors.it

In attesa di capire se l’avventura in Europa League andrà avanti il calciatore argentino sa benissimo che in estate metterà in bacheca un trofeo molto più importante. Si tratta del matrimonio che avverrà con la sua storica compagna, Oriana Sabatini. La coppia, infatti, dopo la proposta fatta da lui a Fontana di Trevi (sotto gli occhi degli amici Alvaro Morata e Leandro Paredes con le loro rispettive compagne) si sposerà in estate.

In merito al matrimonio sono stati rivelati nuovi ed importanti dettagli che nessuno conosceva sino a questo momento. A rivelarli proprio la showgirl e cantante sudamericana. Ne ha parlato nel corso di una intervista rilasciata al programma argentino “Lam“. Nella chiacchierata con il giornalista ha affermato che le cose più importanti sono state definite, mancano alcuni piccoli dettagli che non dovrebbero essere affatto un problema.

Dybala e Oriana presto sposi, la cantante: “Non mi esibirò”

La cantante afferma che non vede l’ora di sposarsi e di annunciare il proprio amore eterno all’attaccante giallorosso. “Mi calmerò fino a quando non sarò tutto perfetto. Ci tengo a queste cose visto che sono una perfezionista. Stesso discorso vale anche per Paulo. Non nascondo che, in questo periodo, sono particolarmente nervosa e stressata“. I suoi fan, però, non sono rimasti delusi visto che vogliono sapere altro sul loro matrimonio. In particolar modo alcuni dettagli che aveva tenuto nascosto fino ad ora.

Oriana Sabatini e Paulo Dybala (screenshot foto Instagram) Cityrumors.it

I due si sposeranno nella loro Argentina, precisamente a Dok Haras (a Exaltación de la Cruz). Un posto giudicato “bellissimo” da lei e che si trova vicino casa dei genitori. Le è stato chiesto se anche al suo matrimonio terrà un “mini concerto” per intrattenere gli invitati. La risposta in merito non si è fatta attendere: “Non voglio esibirmi, voglio solamente rilassarmi e godermi la giornata“. Una lista, quella degli invitati, che non è stata ancora completata. Dovrebbero esserci all’incirca 300 persone.

Quando è prevista la cerimonia? A meno di clamorosi colpi di scena dell’ultimo minuto i due si sposeranno il 20 luglio. Proprio nel bel pieno del calciomercato. Non è affatto un mistero che le voci su Dybala, vicino all’addio alla Roma (si parla di Chelsea in Premier League), si fanno sempre più insistenti. Con la possibile conferma di De Rossi per la prossima stagione, però, le cose potrebbero cambiare.

Cristiano

Recent Posts

Lino Banfi: “Addio De Rossi? Sono rassegneto”. Poi sui Friedkin…ESCLUSIVA

Il famoso attore è un noto tifoso della Roma e l'esonero dell'ex capitano proprio non…

3 ore ago

Una nave indagherà 79 montagne sottomarine nei mari italiani: tra gli obiettivi il vulcano Cimotoe

È partita oggi da Trapani la nave di Ispra che nei prossimi due anni indagherà…

3 ore ago

Si riapre il caso Sangiuliano, mossa clamorosa dell’ex ministro

In un momento di silenzio e riserbo assoluto sulla faccenda legata tra Boccia e l'ex…

4 ore ago

Neonati sepolti, la sociologa a Cityrumors: “Necessaria perizia psichiatrica per Chiara”

"Siamo disponibili h24 e 7 giorni su 7 su tutto il territorio nazionale. Una rete…

5 ore ago

Neonati sepolti, Chiara potrebbe essere stata aiutata. Il sindaco: “Adesso chi sa parli”

Il caso dei due neonati trovati sepolti nel giardino di una casa a Traversetolo, in…

6 ore ago

Dalla Roma al Milan, Mou non ha dubbi: le sue parole sono chiare [VIDEO]

Sono in molti che hanno paragonato l'esonero di De Rossi a quello di Mourinho. Ecco…

7 ore ago