Lo dicono le stelle: alcune coppie sono destinate a stare insieme per sempre. Sono tre quelle indissolubili, di quali si tratta?
Quanto contano le influenze astrali in amore? Per chi crede nell’astrologia tantissimo. Ecco perché i single prima di intraprendere una relazione studiano il profilo astrale della persona alla quale sono interessati cercando di comprendere quale sia il livello di affinità di coppia. Prevedere il destino di una relazione sentimentale è pressoché impossibile, questo è un dato certo sia per chi crede nell’astrologia sia per chi non è appassionato alla materia. Ci sono però delle affinità caratteriali che non possono non essere tenute in considerazione e, che in linea del tutto probabilistica indicano l’esistenza o meno di una compatibilità in campo affettivo.
Le stelle possono dunque suggerire quali sono le coppie di segni zodiacali che pur approvando una forte attrazione reciproca non sono destinate a stare insieme e indicare altresì quelle che invece presentano delle comunanze così forti da poter sperare di essere felici.
È scritto nelle stelle, queste sono le coppie più solide dello zodiaco
Al primo posto nella classifica delle coppie zodiacali più sintoniche c’è quella composta dal Leone e dal Sagittario. Si tratta di un’intesa vincente. Entrambi i segni sono passionali e travolgenti. Posseggono lo spirito dell’avventura e sono sempre pronti a fare nuove esperienze. Ecco perché insieme diventano letteralmente perfetti. Sono due segni che hanno un’alta autostima e sicurezza in se stessi ecco perché in questa coppia generalmente non ci sono problemi di gelosia o di fiducia.
La seconda coppia vincente è quella formata dall‘Acquario e dalla Bilancia. Si tratta di due segni zodiacali che potrebbero restare insieme per l’intera esistenza. Le persone appartenenti a questi segni sono molto liberi e determinati, cercano sempre di superare i propri limiti e di migliorarsi. Gli Acquario e i Bilancia non si fermano dinanzi alle difficoltà, vogliono sempre uscirne vincenti. Sono dei creativi, si lasciano guidare dalle intuizioni e per questo potrebbero creare una coppia altamente equilibrata, sono nati per stare insieme.
La terza coppia è quella composta dal Cancro e dal Toro. I nati sotto questi segni sono affettuosi e generosi, tendono a prendersi particolare cura del proprio partner. Hanno delle differenze ma risultano essere complementari. Ad esempio i nati sotto il segno del Cancro sono in genere indecisi mentre quelli del Toro pragmatici e sicuri di se stessi. Sia l’uno che l’altro possono trarre dal partner degli insegnamenti. Il Toro che è un segno molto equilibrato e razionale può imparare dal Cancro che è spirituale ed introspettivo. Queste caratteristiche li rendono letteralmente perfetti insieme, formano una coppia sentimentale imbattibile.