Una novità assoluta che già sta avendo un incredibile seguito, soprattutto tra i giovani e anche con notevoli risultati
Una scoperta che avrebbe del sensazionale, considerato che, per molti, unirebbe l’utile al dilettevole. In questo periodo, tanti cominciano a studiare modi per dimagrire, cercare sul web o andare direttamente da specialisti in grado di dare una mano per trovare la maniera migliore per dimagrire, associando un regime alimentare rigoroso, ma che allo stesso tempo non dia la possibilità di rinunciare a qualche vizietto. E su internet di sistemi ce ne sono diversi, ognuno con la sua peculiarità. Ma quanto avrebbe scoperto un dottore giapponese, è veramente incredibile. Il nome è tutto un programma, si chiama la dieta della masturbazione e aiuterebbe davvero a dimagrire. Ma andiamo con ordine.
Nel periodo in cui sta finendo l’inverno e comincia la primavera, tanti cominciano a studiare dei metodi per mangiare meno e riportare il fisico ad una situazione accettabile. Ma quanto scoperto da questo professore riguardo la masturbazione e la possibilità di poter dimagrire, è qualcosa che ha incuriosito. E neanche poco. Nessuno vuole rinunciare ad avere un bel fisico, cercando di fare meno sforzi possibili e se la masturbazione è davvero così efficace per fare addirittura una dieta, allora perché non provare e immergersi in questa novità.
Una teoria strana e bizzarra, ma pare ci siano fondamenti scientifici. E non tutti possono usufruirne. Già perché secondo la teoria del dottore giapponese Hideo Yamanka questo nuovo sistema lo possono adottare solo gli uomini, le donne infatti non possono adottarlo. Il segreto del dimagrimento, infatti, sarebbe nell’’eiaculazione. E’ proprio e grazie a questo effetto che il metabolismo si attiverebbe in modo e maniera che i muscoli riescano a bruciare determinate calorie e ad eliminare il grasso in eccesso.
Per le donne non è possibile, almeno secondo il professor Yamanka che prende molto sul serio questo suo studio che è stato anche pubblicato da alcune riviste scientifiche. E infatti la diffusione è proprio grazie all’effetto di alcune riviste che hanno riportato la ricerca del professore. Che però avvisa sul fatto che, come succede per ogni dieta, non bisogna esagerare. Secondo il suo studio, la persona che si vorrà misurare in questa dieta dovrà riuscire a masturbarsi almeno tre volte al giorno per un totale di minimo cento volte al mese. Non solo. Per poter essere efficace, e qui qualche difficoltà potrebbe esserci, è che l’atto di auto piacere dovrà avere una durata minima di quindici minuti.
Conto corrente cointestato, quando scatta l’imposta di bollo? Tutto quello che c’è da sapere sulla…
Bonus tredicesima INPS, c'è una informazione non di poco conto che riguarda tutti i pensionati.…
L'ex Capo di Stato Maggiore dell'Aeronautica italiana è duro nei confronti della Corte: "Non c'è…
Crescono i beneficiari dei premi di produttività, con un valore medio annuo di oltre 1.500…
Dopo aver depositato il ricorso in Cassazione, adesso l'avvocato Schembri prepara un'altra battaglia: "Per tutti…
Fedez è pronto a tornare sul Web con un nuovo podcast. Il cantautore di Rozzano…