Elodie, i fans vedono le foto e attaccano: “Aveva ragione Gino Paoli”

I fans di Elodie attaccano nuovamente la cantante romana e lo fanno sul suo account ufficiale di Instagram: “Aveva ragione Gino Paoli”

In questi ultimi giorni, dal mondo del gossip, non si sta parlando d’altro se non di Elodie. Anche se le notizie che riguardano la nativa di Roma non sono affatto delle migliori. In questo momento si sta godendo un periodo di relax in Egitto. I suoi scatti infiammano solamente una parte dei suoi follower che le lasciano i più che meritati “like” e commenti di approvazione. L’altra parte, invece, non ha perso tempo nel cercare di criticarla e di creare una nuova polemica nei suoi confronti.

Le foto delle vacanze in Egitto scatenano le polemiche
Ennesimo attacco dei fan nei confronti di Elodie (Ansa Foto) Cityrumors.it

I suoi scatti sono senza dubbio molto bollenti. Proprio come l’ultimo che ha deciso di pubblicare e che ha scatenato una serie di polemiche non indifferenti. Ad iniziare ci aveva pensato uno dei cantanti più apprezzati in Italia come Gino Paoli. Quest’ultimo, senza mai fare il suo nome, non le aveva mandate affatto a dire alla nuova generazioni di cantanti in una intervista con questa frase: “Ieri avevamo Mina e la Vanoni, oggi emergono le cantanti che mostrano il culo“.

Elodie, i fans puntano il dito contro di lei per l’ultimo scatto hot

In merito alla frase del noto cantante la stessa Elodie si è sentita chiamare in causa ed ha risposto con una ‘storia’ sul suo account Instagram: “Ci sono artisti che hanno scritto capolavori ma nella vita di tutti i giorni sono delle m***e, io preferisco essere una bella persona“. Successivamente, dopo il concerto saltato (in quel di Teramo) per via dei problemi alla sua voce, la cantante è volata in Egitto insieme al suo fidanzato, il pilota Andrea Iannone.

Le foto delle vacanze in Egitto scatenano le polemiche
L’ultimo scatto social di Elodie (Foto Instagram) Cityrumors.it

In questo momento la coppia si sta godendo qualche giorno di vacanza lontano da tutto e da tutti. Ovviamente hanno il tempo di postare quello che di meraviglioso offre il Paese del Nord Africa. L’ultimo scatto, con un costume da bagno nero, con tanto di cappuccio sta avendo un grandissimo successo. Anche se, allo stesso tempo, una buona parte di suoi follower l’ha criticata. Tanto è vero che uno di loro ha commentato in questo modo: “Stai dando ragione a Gino Paoli se ti spogli così“.

Non tutti, però, sono dello stesso parere ed hanno difeso la cantante con frasi del tipo: “Lei è libera di fare quello che vuole e di mostrare altrettanto“.

Gestione cookie