Estate 2024, non hai ancora scelto una meta? Ecco tutte le destinazioni da urlo e che possono fare al caso tuo
Nonostante siamo ancora in piena primavera si inizia a “respirare” un po’ di estate. Ce ne siamo accorti (dal Nord fino ad arrivare al Sud) dell’improvviso cambio delle temperature che sono andate ad aumentare sempre di più. Anche se, parlare di un vero e proprio caldo, è ancora troppo presto. Estate, però, significa (soprattutto) un’altra cosa: vacanze. Anzi, meritate vacanze dopo un anno di lavoro e che la gente vuole godersi nella migliore maniera possibile.
E’ vero che ci vuole ancora un bel po’ di tempo per le ferie. C’è anche chi, però, non ha avuto ancora il tempo di prenotare una vacanza. Se avete dei dubbi a riguardo non vi dovete assolutamente preoccupare visto che ci siamo noi a darvi qualche idea interessante su dove trascorrere qualche giorno in totale tranquillità e soprattutto relax. Una vacanza di sole, mare ed anche divertimento.
Per chi desidera andare in Grecia la meta favorita non può che essere quella di Santorini. Una delle isole più amate sia dai giovani ma anche dalle famiglie. Panorama a dir poco mozzafiato e clima mite. Sempre nel Paese ellenico c’è anche Creta, posto assolutamente da non sottovalutare, ricca di paesaggi mozzafiato e molto altro ancora. Da prendere in seria considerazione. Proprio come l’isola di Formentera (Spagna): acqua cristallina, spiaggia da sogno e tanto altro ancora.
Per chi desidera andare fuori dall’Unione Europa si può anche pensare ad un viaggio in Giappone. La capitale Tokyo è il sogno di tutti i viaggiatori. Perfetta per coloro che vogliono visitare monumenti, templi e molto altro ancora. Senza dimenticare anche il Monte Fuji.
Non solo in estate, ma in tutta la stagione: le isole Canarie sono a dir poco perfette per coloro che amano avventurarsi. Tra i posti da visitare senza dubbio le Dune di Maspalomas. Ritornando nuovamente a Paesi fuori dall’Ue c’è anche l’idea del Messico. Così come da non sottovalutare l’ipotesi Egitto. In questo caso ci sono tante cose da visitare: Sharm el Sheik, Mars Alam oppure una bella Crociera sul Nilo.
Da non trascurare nemmeno l’idea del Madagascar (niente piogge e temperature stabili e non troppo calde). Così come le Bahamas: spettacolo delle spiagge e quello che la natura del posto sa regalare valgono il prezzo del biglietto. Proprio come le Mauritius con temperature che non vanno oltre i 27 gradi. Piogge scarse e totale relax. Infine troviamo anche Capo Verde con le sue isole di Sal e Boavista, mete dei turisti che osservano con ammirazione l’acqua color Tiffany e la sabbia bianca come borotalco.
Chi sperava che la protesta potesse procurare pochi problemi si è dovuto ricredere. Non sono…
Una vicenda che ha fatto il giro del web e non sono mancate le critiche…
Jovanotti tornerà nei palazzetti a Marzo 2025. La passione per la musica gliel'ha trasmessa suo…
Il vice-premier dopo giorni di silenzio parla della decisione della Corte penale internazionale su Netanyahu:…
Il fenomeno dell'hackeraggio si fa sempre più frequente, ragion per cui sono state identificate tre…
Napoli-Roma, Salvatore Esposito sarà allo stadio. Il Genny di Gomorra torna anche su Sky Cinema…