Scopri qual è l’offerta imperdibile di Eurospin: riguarda un condizionatore portatile, ma occorre affrettarsi!
L’estate è ormai alle porte e le giornate iniziano a farsi sempre più calde portando a sentire forte il desiderio di raffrescare l’aria per poter godere al meglio dei momenti di relax o delle notti di riposo. Ovviamente, per farlo, la scelta più semplice è quella di optare per un condizionatore. Al contempo, però, si tratta anche di una scelta costosa e che non tutti possono permettersi.
Un problema che Eurospin ha deciso di risolvere proponendo un condizionatore portatile ad un prezzo davvero stracciato. Scopri anche tu di che offerta si tratta, ma affrettati perché sta anche per scadere e non è detto che ne torni una prima della prossima estate.
Ecco il condizionatore portatile di Eurospin: una vera occasione!
Rinfrescare casa in modo semplice ed economico sembra un sogno. In realtà, però, si tratta di un impresa più che fattibile, soprattutto grazie all’intervento di Eurospin. In questi giorni, infatti, c’è una promozione davvero interessante che riguarda il condizionatore portatile Weasy BLIZZ900 che, ancora per pochi giorni, sarà in vendita online al prezzo stracciato di 249,99€.
Il prodotto, acquistabile dal sito con l’opzione clicca e ritira misura 37x33x67 cm e ha le modalità raffreddamento, ventilazione e deumidificazione. È programmabile in modo da stabilire l’accensione nel momento più idoneo e ha una classe energetica pari ad A e che, quindi, garantisce un grande risparmio nei consumi. Con schermo a LED, ha due velocità di ventilazione e riesce a raffreddare fino a 15 m2. Tra gli accessori ha il tubo di scarico dell’aria e il telecomando. Mentre per quanto riguarda la potenza, questa è di 750 W/7000 BTU.
Il costo è comprensivo di oneri di gestione RAEE e il colore disponibile è il bianco. Tutte caratteristiche che mostrano da sé come questo condizionatore sia una vera e propria occasione. Disponibile per l’acquisto dal 20 giugno 2024, il condizionatore portatile di Europsin non rimarrà online a lungo. È quindi necessario affrettarsi. Come sempre c’è la possibilità che i pezzi a disposizione vadano esauriti. E in tal caso non è detto che ci sia un rifornimento.
Quanto alle modalità d’acquisto, basterà scegliere il condizionatore tra i prodotti in offerta sul sito, ordinarlo e scegliere il punto di consegna. Il prodotto è infatti ritirabile gratuitamente presso l’Eurospin più vicino grazie all’opzione ‘Clicca e ritira’ che consente di non perdere tempo e di ritirare comodamente quanto ordinato online.