Nel corso delle ultime accuse di evasione, piovutegli nelle ultime ore, è intervenuto Luis Sal: lo youtuber ne ha parlato nel corso di un filmato che ha postato sui social [VIDEO]
In questi ultimi giorni si è parlato molto di lui e del suo ex socio Fedez: allo youtuber è stato assegnato il 100% del podcast “Muschio Selvaggio” (attualmente presentato dallo stesso Fedez e Mr. Marra). Il provvedimento ha decretato che la società di Luis Sal ha il diritto di rilevare le quote della società del rapper, esautorando così quest’ultimo nella gestione del podcast. Invece per Luis Sal, nella giornata di sabato, è arrivata una vera e propria doccia fredda: accusato di evasione da parte della Guardia di Finanza.
Lo youtuber si è subito difeso dopo la notizia e che lo vedrebbe coinvolti insieme ad altri influencer (tra questi spunta anche il nome dell’imprenditore Gianluca Vacchi), creator di contenuti digitali ed alcuni personaggi noti appartenenti al mondo di “Onlyfans“. Si parla di una cifra che si avvicina agli 11 milioni di euro. Soldi che non sono stati dichiarati al Fisco. Luis Sal, però, ha voluto fare chiarezza e lo ha fatto con una ‘storia’ pubblicata sul suo canale ufficiale di Instagram.
Poco prima di parlare seriamente ha voluto usare l’arma dell’ironia nei confronti di alcuni tg che lo avevano definito “rapper”, ovviamente scambiandolo per Fedez. Successivamente è passato alle cose serie dove ha affermato di non essere un evasore e che, nel corso della sua vita, ha sempre dichiarato tutto al Fisco.
Queste sono alcune delle sue parola a riguardo: “Ho sempre pagato tutte le tasse, spesso in anticipo, a credito. E’ in corso una indagine: sono normali controlli che vengono fatti. Fortunatamente ho dei professionisti che si occupano di dichiarare le cose, come si deve, da anni. E vedremo come andrà a finire. Nel frattempo mi dispiace che venga scritto ‘Luis Sal evasore’, ‘influencer’ che non pagano le tasse’…è un po’ antipatico“.
In conclusione: Anche io, se mi vedessi per strada in questo momento, mi tirerei uno schiaffo. Quindi, se mi vedete per strada, vi prego, di non menarmi“.
L’assegno di reversibilità può essere percepito dai nipoti del titolare? In quali casi l’Inps procede…
Conto corrente cointestato, quando scatta l’imposta di bollo? Tutto quello che c’è da sapere sulla…
Bonus tredicesima INPS, c'è una informazione non di poco conto che riguarda tutti i pensionati.…
L'ex Capo di Stato Maggiore dell'Aeronautica italiana è duro nei confronti della Corte: "Non c'è…
Crescono i beneficiari dei premi di produttività, con un valore medio annuo di oltre 1.500…
Dopo aver depositato il ricorso in Cassazione, adesso l'avvocato Schembri prepara un'altra battaglia: "Per tutti…