Federica+Pellegrini%2C+l%26%238217%3Bannuncio+scatena+i+fan%3A+%26%238220%3BTorno+in+piscina%26%238221%3B
cityrumorsit
/lifestyle/federica-pellegrini-lannuncio-scatena-i-fan-torno-in-piscina.html/amp/
Lifestyle

Federica Pellegrini, l’annuncio scatena i fan: “Torno in piscina”

Nel corso di una intervista che ha rilasciato ai microfoni di “RaiNews” è intervenuta l’ex campionessa olimpica Federica Pellegrini che ha spiazzato tutti con le sue ultime dichiarazioni 

Si è prefissata un obiettivo, soprattutto dopo aver dato alla luce la piccola Matilde, una figlia tanto voluta e desiderata. Adesso il suo unico desiderio è solamente uno: quello di tornare in piscina. Ovviamente non per effettuare altre gare e competizioni, ma per ritrovare la migliore forma fisica. Senza dimenticare anche che proprio l’acqua è stata quella che l’ha fatta conoscere ed apprezzare in tutto il mondo sportivo. Ne ha parlato proprio lei, Federica Pellegrini.

Federica Pellegrini (Ansa Foto) Cityrumors.it

La nativa di Mirano ne ha parlato nel corso di una lunga intervista rilasciata a “RaiNews” dove ha rivelato che il corpo che aveva prima le manca e non poco. Tanto è vero che il suo obiettivo è quello di riprenderselo. Anche se non è affatto facile visto che, da poco più di tre mesi, ha iniziato un nuovo capitolo della sua vita: ovvero quello di essere diventata mamma per la prima volta di Matilde, una gioia per i suoi occhi e per papà Matteo Giunta.

Federica Pellegrini: “Voglio ritornare in forma, ma Matilde…”

Come annunciato in precedenza chi, però, potrebbe rappresentare un serio ostacolo è proprio la piccola Matilde. Ovviamente avere una figlia ti riduce inevitabilmente gli impegni che avevi prima. Lo sa bene la sportiva che sa di dover fare molti sacrifici e dedicarsi, la maggior parte del tempo, proprio alla neonata. A Novella Callegaris ha detto che deve imparare a dare degli orari, solamente in questo modo avrà il tempo di dedicarsi e di allenarsi. Magari proprio quando lei si addormenta.

Federica Pellegrini (Ansa Foto) Cityrumors.it

Dopo il parto il suo corpo è inevitabilmente cambiato. Proprio come succede a buona parte delle donne che hanno portato in grembo, per nove mesi, una piccola creatura. Anche se aveva notato qualcosa di diverso già quando non si stava più allenando. Di conseguenza è arrivato il pancione. Un pensiero che la “tormenta” visto che ora vuole ritrovare la migliore forma fisica.

Al Cosmoprof, nello stand dedicato alla linea Fit.Fe By Fede (sviluppato con Alma K Cosmetics), la Pellegrini ha parlato della sua linea di skincare. Queste sono alcune delle sue considerazioni a riguardo: “Una linea concentrata per le persone con uno stile di vita molto attivo. È una linea completa di prodotti viso e corpo con ingredienti di origine naturale per oltre il 90%. Puntiamo sull’idratazione e sulla protezione solare. Adatta a pelli sensibili. Una formula vegetale che protegge, rinforza e potenzia la barriera cutanea“.

Cristiano

Recent Posts

Bagnino salva la vita ad una donna: l’epilogo è clamoroso

Un bagnino si è reso protagonista di un nuovo salvataggio in mare. Ma la reazione…

33 minuti ago

La nuova frontiera del turismo, arriva anche in Italia lo “sleep tourism”

Il settore del turismo si sta evolvendo seguendo nuove mode e nuove tendenze, pensando ogni…

38 minuti ago

Sofia Loren festeggia 90 anni: un’icona tutta italiana anche nella moda

Forse una delle ultime dive davvero senza tempo oggi festeggia un compleanno davvero significativo. Una…

2 ore ago

Emilia Romagna, la Protezione Civile svela: “Restano criticità. Ecco quali” – ESCLUSIVA

È stato un giovedì nero per l'Emilia-Romagna a causa del maltempo. La Protezione Civile in…

3 ore ago

Si connettono sulla tua rete e non lo sai: bloccali subito o rischi rallentamenti sul Wi-Fi, bastano pochi click

Oltre il danno la beffa: si collegano alla tua rete Wi-Fi, rallentando la tua connessione.…

5 ore ago

Emilia Romagna: scontro durissimo tra Governo e Regione. Parole di fuoco

Il ministro Musumeci attacca: "in 10 anni la Regione ha avuto 600 milioni per mettere…

5 ore ago