Fedez e Chiara Ferragni, è finita per davvero? Nel frattempo i due si lasciano nel presepe [FOTO]
Nel mondo del gossip, oramai da qualche giorni, la notizia principale non può che essere quella relativa alla separazione tra Fedez e Chiara Ferragni. Dal penultimo Festival di Sanremo il rapporto tra i due è inevitabilmente cambiato. Le cose, infatti, sono andati a peggiorare sempre di più fino a quando il rapper non si è più presentato a casa da quasi dieci giorni. Addirittura iniziano ad impazzare le prime voci sul fatto che l’imprenditrice digitale possa avere un altro.
Si era fatto il nome di Tomaso Trussardi, ex marito di Michelle Hunziker. Non sono arrivate né smentite né conferme. La cosa certa è che la Ferragni ha ammesso di non conoscere il CEO della nota azienda di moda, trovando la pronta risposta di Trussardi che non le ha mandate a dire. Nel frattempo però, direttamente da Napoli, arriva una notizia che vede come protagonisti proprio la (quasi ex) coppia più famosa di Italia. I due, infatti, sono stati “trasformati” in delle statuine per il presepe.
Fedez-Ferragni diventato statuette per il presepe [FOTO]
Da come si può notare dall’immagine il giudice di “X Factor” ha una valigia in mano, mentre l’influencer regge un cartello con scritto “The End” (vale a dire ‘La Fine”). Con tanto di cellulare e pandoro (per via dello scandalo relativo alla Balocco). La storia della loro rottura è finita sul presepe napoletano. Il creatore di queste statuine è Genny Di Virgilio che le ha realizzate nella sua bottega in via San Gregorio Armeno (la famosa ‘strada dei presepi’).
Lo scultore ha ammesso di essere molto dispiaciuto per la fine della loro storia d’amore. Tanto è vero che ha consigliato loro di essere forti e, di conseguenza, dimostrare ai loro figli quale sia la strada migliore per il futuro. Già qualche anno fa era stata creata una statuina, in loro onore, quando avevano deciso di sposarsi in Sicilia. A pochi anni di distanza, però, un’altra opera. La stessa che nessuno avrebbe mai pensato potesse accadere.
Lo stesso Di Virgilio, inoltre, non è affatto nuovo alla creazione di questo tipo di opere. In particolar modo quelle che riguardano personaggi famosi, sia italiani che esteri. Uno scatto che, inevitabilmente, sta facendo il giro della rete sui social network.