In merito alla vicenda che vede come protagonista la (quasi ex) coppia Fedez e Chiara Ferragni ha voluto esprimere il proprio parere anche Fabrizio Corona
Manca ancora la conferma ufficiale, sia da una parte che dall’altra, ma a quanto pare non ci sono più dubbi sul fatto che tra Fedez e Chiara Ferragni sia finita. Lo pensa anche l’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona. Quest’ultimo, intervenuto a ‘Gurulandia‘, ammette che i due non si sono ancora lasciati, ma che è solo una questione di tempo. Anche se, a quanto pare, tutto questo non è affatto una novità per il catanese visto che aveva ribadito che tra i due c’era qualcosa che non andava, già da un po’ di tempo.
La sua profezia, infatti, si sta per avverare. Sempre più convinto che i due non si lasceranno affatto nel migliore dei modi. Corona, allo stesso tempo, vuole spostare l’attenzione sulle prossime mosse che effettuerà il rapper. Queste sono alcune delle sue parole: “Fedez si interessa di politica, a Muschio Selvaggio ospita un certo tipo di persone, si occupa di casi di attualità e di cronaca. nell’ultimo mese da quando è successo il caos ha fatto solo un certo tipo di puntate. Adesso ha anche invitato Roberto Saviano“.
Fedez-Ferragni, Corona: “Non torneranno più insieme”
Per Corona la storia tra la coppia più famosa d’Italia e dei social è giunta oramai alla conclusione. Non solo: per lui l’influencer cambierà. Soprattutto per quello che sta attraversando, sia dal punto di vista familiare che lavorativo (ammettendo di essere molto dispiaciuto). Non nota più la sua presenza neanche nelle sfilate. Sul filmato delle scuse in pigiama (vicenda Pandoro-gate, ndr) ammette che avrebbe evitato di farlo. Al suo posto avrebbe optato per la sparizione dai social per almeno un anno.
Mentre sul suo sito ‘Dillingernews‘ ha rivelato: “Quando una di queste coppie social si separa, il primo sentimento è quello di rabbia. Federico e Chiara non hanno saputo reggere il primo scossone, la prima battuta d’arresto, la prima caduta. E non vi è traccia o possibilità di rialzarsi, ricostruirsi e tornare quello che erano. Non c’è possibilità che ritornino insieme“.
In conclusione Corona già sa quali saranno le loro mosse: Fedez andrà a ‘Belve’ dalla Fagnani mentre la Ferragni verrà ospitata piangente da Fazio a ‘Che Tempo Che Fa’, pronta a difendersi dalle accuse.