Fedez-Ferragni, emergono nuovi dettagli; la rivelazione degli amici

Fedez e Chiara Ferragni, emergono nuovi ed importanti dettagli in merito alla loro rottura: la rivelazione degli amici

Un periodo assolutamente nerissimo quello che stanno vivendo sia Fedez che Chiara Ferragni. Oltre ai loro noti problemi lavorativi l’argomenti principale, di questi ultimi giorni, non può non essere quello della loro rottura. Manca solamente la conferma ufficiale, ma a quanto pare non ci sono più dubbi che una delle coppie più famose del nostro Paese sia “scoppiata”. Anche perché, a confermare questa tesi, sono le rivelazioni di alcuni dei loro amici. A riportare il tutto ci ha pensato il settimanale “Oggi“.

La rivelazione degli amici
Fedez e Ferragni, nuovi dettagli (Ansa Foto) Cityrumors.it

I due, infatti, erano in crisi da mesi. Tanto è vero che il rapper dormiva al piano di sotto in una stanza vicina allo studio di registrazione. Lei, invece, al piano superiore con i due figli Leone e Vittoria. Altro che “colpo di scena”, la loro rottura era già stata “anticipata”. La conferma, appunto, arriva da alcune fonti molto vicine ai due. Il tutto ha avuto inizio nel mese di dicembre, ovvero quanto l’imprenditrice digitale è stata indagata per truffa aggravata in merito alla vicenda del “Pandoro-gate” Balocco.

Fedez-Ferragni, altro che colpo di scena: i due erano già in crisi

Sempre in quello stesso mese il cantautore aveva insistito nel chiedere il licenziamento del procuratore di lei, Fabio Maria Damato. Tra l’altro anche quest’ultimo ufficialmente indagato. Una richiesta che non è stata accettata dall’influencer. Da quel momento in poi i due hanno dato inizio ad una serie di liti interminabili. Tanto è vero che Fedez preferisce lasciare l’Italia per trasferirsi a Miami insieme alla sua assistente Eleonora. Agli amici avrebbe confidato che la sua intenzione era quella di prendersi una “boccata d’aria”.

La rivelazione degli amici
Chiara Ferragni e Fedez, nuovi dettagli (Ansa Foto) Notizie.com

Poi il ritorno e la cena “romantica” nel giorno di San Valentino nel locale dello chef Carlo Cracco a Milano. Il tutto in un filmino, pubblicato su Instagram, dalla durata di 16 secondi. Una ‘stories’ che, però, non ha convinto del tutto i fan della coppia che avevano già capito che qualcosa non stesse andando per il verso giusto. Le novità non sono affatto finite qui visto che la Ferragni avrebbe confidato a persone molto vicine a lei di pensare ad una “exit strategy“.

Il suo obiettivo, infatti, è quello di distogliere l’attenzione dai guai giudiziari. Da quel momento in poi le cose tra i due si rompono in maniera definitiva. C’è chi dà la colpa al cantante di non averla sostenuta del tutto nei momenti difficili. In conclusione ci sono degli “scoop” in merito all’abbandono della casa di Milano del 18 febbraio. Altro che allontanamento volontario: il rapper sarebbe stato cacciato di casa dalla moglie. Tanto è vero che ad un amico avrebbe mandato questo WhatsApp: “Sono sotto un treno“.

Gestione cookie