Bufera Ferragni, ancora uno scandalo: pesante accusa [VIDEO]

Bufera attorno a Chiara Ferragni, ancora uno scandalo che riguarda l’imprenditrice digitale: pesante accusa nei suoi confronti [VIDEO]

Quest’ultimo periodo non è assolutamente facile per Chiara Ferragni. Ovviamente il riferimento non può che essere quello della pesante multa in merito allo spot del pandoro di beneficenza. Con tanto di indagini da parte della Procura sulle uova di Pasqua. Finita qui? Neanche per sogno visto che arriva un’altra pesante accusa nei confronti dell’imprenditrice digitale. Questa volta, però, a scatenare un putiferio sui social network è stata una sua fan.

L'ordine non è mai arrivato
L’ultima pesante accusa che riguarda Chiara Ferragni (Ansa Foto) Cityrumors.it

Ovvero una sua cliente. Si tratta di Irene Cadoni che ha pubblicato, sul suo account di TikTok, un filmato di protesta contro la Ferragni. La ragazza, una 21enne sarda, ha raccontato in maniera ironica di aver effettuato un ordine lo scorso 26 novembre sul suo sito ufficiale. Peccato che, però, dopo poco più di un mese è ancora in attesa di ricevere il suo acquisto.

Chiara Ferragni, altra bufera: una sua cliente aspetta il suo ordine… [VIDEO]

L'ordine non è mai arrivato
L’ultima pesante accusa che riguarda Chiara Ferragni (Ansa Foto) Cityrumors.it

Questa la didascalia scritta dalla giovane, ovviamente in maniera del tutto ironica: “Grazie Chiara Ferragni Brand, complimenti anche per l’ottima assistenza clienti“. Un filmato che, nel giro di pochissimo tempo, ha superato le 200mila visualizzazioni. Nel video in questione si vede la ragazza che, insieme ad una sua amica, mimano il gesto dello scambio dei regali.

@nenecadonii Grazie @ChiaraFerragniBrand ♬ Circus – Color Clownies

Solamente che della presenza dei doni non c’è alcuna traccia. Ovviamente non si sono fatti attendere i commenti da parte degli altri utenti che si scagliano contro lei e coloro che hanno effettuato acquisti dal sito dell’influencer: “Colpa vostra che comprate da lei“. C’è anche chi, però, ha fatto sapere di aver acquistato una borsa dal sito e che le è arrivata anche subito.

A questo punto per la povera Irene può darsi che si sia trattato di un episodio sfortunato e spiacevole. Fatto sta, però, che per la Ferragni arriva un’altra gatta da pelare dopo le pesanti accuse di questi ultimi giorni.

Gestione cookie