Per Chiara Ferragni non è sicuramente un periodo molto facile. Ma l’imprenditrice e influencer ha voglia di far ripartire la macchina del consenso. I dettagli.
Il 2024 per Chiara Ferragni non è sicuramente iniziato nel migliore dei modi. L’influencer e imprenditrice sperava con il ritorno sui social di mettersi alle spalle il caso del pandoro, ma così non è stato. Negli ultimi giorni è stata registrata una fuga dei followers e anche di molte aziende e la situazione, almeno in questo momento, non sembra essere destinata a migliorare.
Come riportato dall’Adnkronos, la macchina del consenso della Ferragni si è bloccata e l’obiettivo da parte dell’influencer milanese è sicuramente quello di far ripartire tutto e, quindi, riacquistare la fiducia degli utenti. Obiettivo non semplice, considerando quanto successo nelle ultime settimane, ma sono in corso tutte le riflessioni per mettersi alle spalle non facile.
Ma cosa fare per ripartire? La sua società di comunicazione sta ragionando sulla strategia giusta per rilanciare il brand. Come scritto dall’Adnkronos, in un momento simile il primo passo resta quello di tornare al prodotto, ripartire dagli investimenti e dalle strategie che possano consentire alla Ferragni di mettersi alle spalle il momento non facile.
Di certo l’obiettivo è questo e quindi già nelle prossime settimane si potrebbero avere delle novità molto importanti. Non ci resta che attendere le prossime settimane per capire come si muoverà la Ferragni e se alla fine si arriverà a voltare pagina dopo un periodo non sicuramente facile.
Per Chiara Ferragni, come detto in precedenza, il 2024 non è iniziato nel migliore dei modi. La speranza di voltare pagina con il ritorno alla normalità si è spenta dopo i primi riscontri. La macchina del consenso si è fermata ed ora bisogna assolutamente farla ripartire. Vedremo se ci riuscirà in breve tempo oppure il trend continuerà ancora così per diverso tempo.
L'ex giocatore e capitano della squadra giallorossa ancora al centro delle polemiche per il viaggio…
L'uomo di 50 anni era a pranzo a casa con la famiglia quando ha accusato…
Paura a Castelvetrano, in provincia di Trapani, dove un bambino di sei anni è accidentalmente…
Nascere in una famiglia benestante consente di poter vivere la vita in una maniera differente…
Un bambino di due anni sopravvive per 16 ore nella natura selvaggia, a proteggerlo fino…
Il Pontefice vuole affacciarsi alla Basilica vaticana intorno a mezzogiorno e salutare le persone, la…