Ferragni-Fedez, clamoroso retroscena: che lite a San Valentino

Chiara Ferragni e Fedez, clamoroso retroscena in merito alla loro possibile rottura: che lite nel giorno di San Valentino

A sganciare la clamorosa bomba uno degli esperti nel mondo del gossip come Riccardo Signoretti. Il direttore del settimanale “Nuovo“, nel corso della trasmissione “Mattino Cinque” ha rivelato un particolare retroscena che riguarda una delle coppie, pronte a “scoppiare”, del nostro Paese. Stiamo parlando di Chiara Ferragni e Fedez. A quanto pare il cantante, già da un bel po’ di tempo, dormiva nella camera degli ospiti e che i due vivessero da separati in casa da settimane.

Che lite nel giorno di San Valentino
Clamoroso retroscena su Ferragni e Fedez (Ansa Foto) Cityrumors.it

Per il giornalista, però, la situazione non sarebbe andata a peggiorare negli ultimi giorni. Segno del fatto che, già da prima, il rapporto tra i due non era affatto dei migliori. Più di qualche avvisaglia nonostante il tentativo di nascondere la crisi. Un gesto che, però, non è servito affatto viste le tantissime notizie uscite che riguardavano loro. A quanto pare, però, è spuntata fuori un’altra clamorosa indiscrezione: una lite che sarebbe avvenuta proprio nel giorno della festa degli innamorati, San Valentino.

Ferragni-Fedez, che lite a San Valentino: “show” da Cracco

Lo scorso 14 febbraio i due avrebbero pesantemente litigato nel corso di una cena organizzata nel ristorante di Carlo Cracco, nella galleria di Milano. I due, infatti, si trovavano lì per festeggiare il giorno degli innamorati (come rivelato anche dalle ‘stories’ del rapper su Instagram). Anche se le cose non sarebbero andate affatto per il verso giusto.

Che lite nel giorno di San Valentino
Fedez e Chiara Ferragni, lite nel giorno di San Valentino (Ansa Foto) Cityrumors.it

Il tavolo pieno di petali di rosa. Anche se di magico, in quella sera, a quanto pare non c’era assolutamente nulla. “Si dice che ci sia stata un’accesa lite subito dopo la cena. Se ne dicono davvero di tutti i colori” fa sapere il giornalista. I colpi di scena che riguarda la coppia (o quasi ex) più famosa di Italia non sono affatto finite qui.

A quanto pare il rapper sta cercando una sistemazione solo per lui. Il suo budget è di 17mila euro al mese per l’affitto. Non solo: “Una mia amica mi ha rivelato che Fedez, dopo essere tornato da Miami, vorrebbe andare a vivere proprio negli USA. Lì ha un amico suo manager importantissimo di una azienda automobilistica. Gli avrebbe offerto un appoggio per riprendere la sua carriera musicale in Florida“.

Gestione cookie