Chiara Ferragni è ritornata sui social da una settimana, ma i risultati non sono assolutamente positivi. Ma andiamo a vedere chi ha riportato sul web l’influencer.
Il momento per Chiara Ferragni non è sicuramente dei migliori. Il Pandoro-gate ha portato alla fuga di social e followers, ma l’influencer e imprenditrice milanese spera di poter cambiare il trend già nei prossimi giorni anche se il cammino non è assolutamente facile.
Il Messaggero ha analizzato nei dettagli il ritorno di Chiara Ferragni sui social e chi ha preso questa decisione. Si tratta di una scelta che, almeno fino a questo momento, non ha portato a dei risultati sperati. Ma si spera di poter cambiare passo il prima possibile per mettersi alle spalle il periodo non facile dovuto allo scandalo del pandoro.
Chi c’è dietro il ritorno di Chiara Ferragni
Ma chi c’è dietro il ritorno di Chiara Ferragni sui social? Come scritto da Il Messaggero, il rientro sul web dell’influencer e imprenditrice milanese è stato gestito da Community, la società di comunicazione che ha gestito il crac Parmalat il caso del Ponte Morandi.
E’ stata proprio questa società a guidare la stessa Ferragni a scrivere il post di rientro. I primi risultati, come detto in precedenza, non sono sicuramente positivi considerando la fuga dei followers. Ma la speranza della stessa influencer è quella di riuscire a superare il momento difficile e guardare al futuro con maggiore fiducia. Difficile dire ora se ci sarà il cambio di trend, ma sui social tutto può cambiare dopo pochi giorni.
Il flop di Chiara Ferragni
Di certo in questo momento possiamo parlare di un flop per quanto riguarda Chiara Ferragni. L’influencer sta vedendo una fuga di followers e di aziende e altri marchi nei prossimi giorni potrebbero decidere di mettere fine alle collaborazioni. Insomma, il Pandoro-gate sta portando a diverse difficoltà e non ci resta che aspettare ancora un po’ di tempo per capire se alla fine il trend sarà confermato oppure si riuscirà a voltare pagina.