Chiara+Ferragni+sui+social%3A+chi+c%26%238217%3B%C3%A8+dietro+il+suo+ritorno
cityrumorsit
/lifestyle/ferragni-ritorno-social-societa-comunicazione.html/amp/
Lifestyle

Chiara Ferragni sui social: chi c’è dietro il suo ritorno

Chiara Ferragni è ritornata sui social da una settimana, ma i risultati non sono assolutamente positivi. Ma andiamo a vedere chi ha riportato sul web l’influencer.

Il momento per Chiara Ferragni non è sicuramente dei migliori. Il Pandoro-gate ha portato alla fuga di social e followers, ma l’influencer e imprenditrice milanese spera di poter cambiare il trend già nei prossimi giorni anche se il cammino non è assolutamente facile.

Ecco chi c’è dietro il ritorno sui social della Ferragni – Cityrumors.it – © Ansa

Il Messaggero ha analizzato nei dettagli il ritorno di Chiara Ferragni sui social e chi ha preso questa decisione. Si tratta di una scelta che, almeno fino a questo momento, non ha portato a dei risultati sperati. Ma si spera di poter cambiare passo il prima possibile per mettersi alle spalle il periodo non facile dovuto allo scandalo del pandoro.

Chi c’è dietro il ritorno di Chiara Ferragni

Il ritorno sui social della Ferragni è stato gestito da un società di comuniazione – Cityrumors.it – © Ansa

Ma chi c’è dietro il ritorno di Chiara Ferragni sui social? Come scritto da Il Messaggero, il rientro sul web dell’influencer e imprenditrice milanese è stato gestito da Community, la società di comunicazione che ha gestito il crac Parmalat il caso del Ponte Morandi.

E’ stata proprio questa società a guidare la stessa Ferragni a scrivere il post di rientro. I primi risultati, come detto in precedenza, non sono sicuramente positivi considerando la fuga dei followers. Ma la speranza della stessa influencer è quella di riuscire a superare il momento difficile e guardare al futuro con maggiore fiducia. Difficile dire ora se ci sarà il cambio di trend, ma sui social tutto può cambiare dopo pochi giorni.

Il flop di Chiara Ferragni

Per la Ferragni il momento difficile continua – Notizie.com – © Ansa

Di certo in questo momento possiamo parlare di un flop per quanto riguarda Chiara Ferragni. L’influencer sta vedendo una fuga di followers e di aziende e altri marchi nei prossimi giorni potrebbero decidere di mettere fine alle collaborazioni. Insomma, il Pandoro-gate sta portando a diverse difficoltà e non ci resta che aspettare ancora un po’ di tempo per capire se alla fine il trend sarà confermato oppure si riuscirà a voltare pagina.

Francesco Spagnolo

Recent Posts

Musk, le elezioni Usa e Trump o fanno il più ricco della storia. E litiga con Bezos

Forse nemmeno il patron di Tesla si immaginava di poter avere un successo così strepitoso…

17 minuti ago

Geolier e il retroscena su Sanremo 2024: “Ho vinto 60mila euro, sapevo già come sarebbe finita”

Geolier fa il pieno di consensi: resta fra gli autori più ascoltati a livello contemporaneo.…

40 minuti ago

Musica, 883: Pavia vuole premiare Mauro Repetto, ma Max Pezzali diffida tutti

La fortunata serie televisiva ha riportato in auge lo storico due degli anni 90, ma…

5 ore ago

Natale con l’influenza, durante le feste la forza del virus dovrebbe aumentare: i dati

Il virus simil influenzale è in costante diffusione e i numeri in Italia sono in…

5 ore ago

Dramma in città, bimba morta in casa: cosa è successo

Sono ancora sconvolti i residenti di una cittadina italiana per la morte di una bambina…

7 ore ago

Sciopero treni, weekend da incubo: tutte le informazioni

Ancora 24 ore da incubo per i viaggiatori a causa di una agitazione che riguarda…

8 ore ago