Non pensava che sarebbe finita così la 28enne che ha celebrato la fine del suo precedente matrimonio: “Che importa, ne trovo un altro”
Festeggiare la fine di un matrimonio? Sì! Perché no? È quello che deve aver pensato Ilma Amin, 28enne londinese che non ha esitato un istante ad organizzare un party per questo evento. Di solito, il termine di un’unione matrimoniale rappresenta un evento spiacevole e traumatico. Non è stato così per la ragazza, che ha invece deciso di celebrare il suo divorzio, con tanto di torta ispirata alle canzoni di Taylor Swift.
Ilma, insieme a 30 dei suoi amici più intimi, ha organizzato una grande festa per brindare alla fine del suo matrimonio, durato solo tre anni. Come riportato dal Daily Mail, la ragazza non ha per nulla paura della vita da single. Infatti, stando alle sue dichiarazioni, non crede di dover aspettare tanto tempo prima di trovare la persona che veramente è adatta a lei, ovvero la sua ‘anima gemella’. Il party che ha organizzato è stato decisamente stravagante e bizzarro. La torta che ha ordinato era fatta a forma di cuore, con la scritta “Legally Single”, ovvero ‘Legamente single’, cioè libera per nuove storie d’amore. La ragazza non ha lasciato nulla al caso, scegliendo anche dei palloncini con il messaggio “Single and loving it” (‘Sono single e lo adoro’), portati dalle sue “damigelle di divorzio”, in stile matrimonio.
Ilma poi ha commentato: «È stata una serata perfetta: un mix tra un addio al celibato e un matrimonio». Per prendere in giro ancora di più queste tipologie di unioni, al culmine della serata la ventottenne ha inscenato il classico ‘lancio del bouquet’, diretto alla prossima persona “candidata” al divorzio. Non solo, perché aveva indosso anche un anello con un punto interrogativo, che per lei aveva un significato ben preciso: «Rappresenta il fatto che, per me, non finisce qui», ha spiegato.
Purtroppo però, come uno scherzo del destino, dopo sole 48 ore dal grande party, il nuovo fidanzato di Ilma ha deciso di lasciarla. La 28enne però non si è persa d’animo e ci ha riso su: «Avrebbe dovuto dirmelo prima, così quella sera avrei festeggiato anche la rottura con lui! Sono giovane e bella, perché dovrei preoccuparmi?», ha commentato.
La londinese ha condiviso le sue vicende su TikTok, anche e soprattutto ispirare tutte le altre donne: «Voglio che le donne capiscano che possono superare situazioni di m***a. La vita può andare avanti anche dopo il divorzio», ha spiegato. I video in questione sul suo profilo hanno raggiunto 980mila visualizzazioni, 180mila like e 860 commenti.
In un capannone nell'hinterland milanese sono state trovate cose imbarazzanti per essere dei semplici tifosi,…
L'Assemblea Costituente voluta da Conte sta andando avanti ma ci sono alcuni attivisti che contestano…
Anche se non tutti lo sanno, c'è la possibilità di svolgere la mansione di amministratore…
Da amici, quasi nemici a rivali ora di nuovo legati con Andy che diventa allenatore…
Pino Daniele torna sulla scena musicale a 9 anni dalla sua morte. Un nuovo brano…
Forse nemmeno il patron di Tesla si immaginava di poter avere un successo così strepitoso…