Flavia Vento “avverte” Francesco Totti e lo fa nel corso di una intervista che ha rilasciato alla conduttrice televisiva, Caterina Balivo
Una Flavia Vento a 360° e soprattutto che non ha affatto peli sulla lingua. La showgirl televisiva italiana è stata ospite del programma “La Volta Buona” condotto da Caterina Balivo. La 46enne, per moltissimo tempo, è stata al centro di numerose vicende di gossip. Le stesse che riguardavano un ex campione della Serie A e volto noto del gossip. Stiamo parlando di Francesco Totti. Secondo quanto riportato da più fonti pare che i due abbiano avuto più di una “scappatella”.
Proprio nel periodo in cui il ‘Pupone’ era in procinto di sposarsi con la sua attuale ex moglie, Ilary Blasi. Dopo che quest’ultima ha deciso di raccontare la (sua) verità nel corso del documentario ‘Unica‘ su Netflix anche la Vento ha deciso di vuotare il sacco e di raccontare tutto quello che ha vissuto. Episodi che si sono verificati ben 18 anni fa.
Flavia Vento vuota il sacco su Francesco Totti: “Sono sempre stata zitta…”
Un confronto, avvenuto con la Balivo, durante il “tritacarte”, il format in cui l’ospite deve scegliere tra due personaggi della sua vita e mandare l’altro nel tritacarte. La scelta era tra Tom Cruise (indimenticabile la vicenda in cui la romana era seriamente convinta di parlare con il noto attore di Hollywood) e proprio Francesco Totti. Quest’ultimo è stato “tritato” dalla showgirl televisiva. Non è finita qui visto che ritornerà nuovamente in televisione, esattamente il 15 gennaio, per raccontare altri dettagli che nessuno conosce fino ad ora e che riguardano proprio l’ex capitano della Roma.
Queste sono alcune delle sue parole a riguardo: “In questi 18 anni sono sempre stata molto zitta su questa storia e ho fatto finta di niente. Una storia che mi ha ferito tantissimo nell’orgoglio di donna perché non è bello quello che è successo. Spero che un giorno mi chieda scusa perché non si è comportato bene con me. Poteva evitare di scrivere di me nel suo libro“.
Non è finita qui visto che nel corso dell’intervista ha rivelato di essere casta e pura da oltre 10 anni. Ovviamente la Balivo, incuriosita da questo argomento, voleva saperne molto di più: “Non ho bisogno del sesso perché ho ritrovato la fede. Ero atea finché non ho messo piede in chiesa all’Eur. Poi c’è stata l’apparizione della Madonna di quest’autunno. Mi ha detto che il mondo ha bisogno di preghiere e che a breve Gesù ritornerà“.