Francesca Novello e la rivelazione hot sul suo Valentino Rossi

Francesca Novello e la rivelazione a dir poco piccante che riguarda il suo Valentino Rossi: il tutto rilasciato durante il podcast condotto dalla giornalista Diletta Leotta 

Dichiarazioni che non sono assolutamente passate inosservate quelle che arrivano dalla bocca di Francesca Sofia Novello. Quest’ultima conosciuta per essere l’attuale compagna di uno dei ‘Dottori’ più famosi del nostro Paese come Valentino Rossi. In una lunga intervista rilasciata al podcast di Diletta Leotta ha parlato di tutto, ma veramente di tutto. Anche argomenti molto piccanti che riguardano proprio il suo compagno.

Intervista nel podcast di Diletta Leotta
Francesca Sofia Novello (Ansa Foto) Cityrumors.it

Queste sono alcune delle sue parole: “Il paddock è un paese con 20-30 team. La maggior parte sono uomini. Ci sono anche donne che si occupano di hospitality e comunicazione. Ma sono soprattutto uomini. Senza dimenticare le ombrelline, io tra l’altro ero una di loro e così è iniziata la mia storia d’amore con Vale. I piloti non hanno tempo di dedicarsi a loro. Non c’è tutto questo gran sesso. Se capita fa anche bene. A noi è capitato, ma eravamo già una coppia. Non lo facevamo nel box, ma in una camera solo per piloti“.

Francesca Novello, l’amore per Vale e la loro Giulietta

La nativa di Arese (provincia di Milano) ha parlato anche del frutto del loro amore, ovvero la piccola Giulietta (un anno e mezzo): “Ho sempre sognato di avere una famiglia numerosa. La condivisione è un valore fondamentale per la loro educazione. Lei lo capisce bene, è anche una bambina appassionata di moto. Non perde mai un’occasione per andare al ranch“.

Intervista nel podcast di Diletta Leotta
Francesca Sofia Novello (Ansa Foto) Cityrumors.it

Sempre sulla questione riguardante Giulietta ha rivelato un altro aneddoto: “Non ho voluto dire a Valentino la mia gravidanza fino a dopo il weekend di gara, perché non volevo distrarlo. Poi la domenica ha avuto una caduta e ha deciso di non ripartire. Quando è tornato a casa gli ho dato la bella notizia e lui mi ha confessato che pensava di lasciare le corse. Ci siamo abbracciati e consolati“.

Gestione cookie