Nel corso di una intervista che ha rilasciato al settimanale “Chi” è intervenuto il noto attore Gabriel Garko: tanti i temi che sono stati affrontati
Ritorna in televisione dopo una assenza di quasi sette anni. Insieme ad Anna Safroncik saranno i protagonisti della nuova serie “Se potessi dirti addio“, di Simona Izzo e Ricky Tognazzi. Non può che essere felice Gabriel Garko di essere ritornato sul piccolo schermo. Ne ha parlato in una lunga intervista rilasciata al settimanale “Chi” in cui ha affrontato tantissimi argomenti. Adesso sta vivendo la sua vita serenamente. La stessa che è cambiata dopo che ha deciso di fare “coming out“.
Il fatto di averne finalmente parlato e di non nascondere più niente a nessuno lo ha risollevato non poco. Un bel macigno che si è tolto dallo stomaco. Queste sono alcune delle sue considerazioni a riguardo: “Non ho più paura di essere vero. Ora sono sereno che è più che essere felice perché la felicità dura un attimo. In questi anni sono maturato tantissimo. Sono più sicuro di me“. Sul concetto di “normalità” è molto duro: lo definisce un termine piuttosto stupido visto che per lui una cosa può essere normale ma non per un’altra persona.
Gabriel Garko, non solo coming out: le parole su Rosalinda Cannavò
Sul suo coming out precisa: “Devo confessare che l’ho fatto per me stesso, non per gli altri. Ogni persona deve avere la libertà di fare quello che è meglio per sé. Se fai una cosa con l’idea di essere un modello per gli altri diventi esibizionista, se le fai per te è un sentimento puro“.
Chi ha fatto parte della sua vita non poteva che essere Rosalinda Cannavò. I due, infatti, sono stati insieme per tantissimo tempo fino a quando non hanno deciso di separarsi. Adesso l’attrice e cantante aspetta un bambino dal suo nuovo compagno, Andrea Zenga. Un cognome fin troppo famoso visto che si tratta del figlio dell’ex portiere dell’Inter e della nazionale, Walter. Della sua gravidanza Garko non può che essere estremamente felice.
Queste sono alcune delle sue parole nei confronti della ex: “Le voglio molto bene e sono felice che diventi mamma“. Nonostante la loro storia d’amore sia giunta al termine da tempo, i due sono rimasti in ottimi rapporti di amicizia.