“Passo le giornate tra yacht e jet privati”: la tata racconta la sua vita nel lusso

Una giovanissima donna alla pari spiega la sua vita immersa nel lusso: ecco il lavoro che le permette di viaggiare e di vivere bene

Vivere a stretto contatto con i bambini e fare la tata non è sempre così stressante. E’ chiaro che stiamo parlando di un lavoro che porta con sé grandi responsabilità, soprattutto quando i bimbi da guardare sono molto piccoli, eppure i racconti di una giovane ragazza alla pari hanno svelato il lato piacevole e più ‘spensierato’ di questo mestiere.

Yacht
La ‘tata dei ricchi’ raconta la sua vita – Cityrumors.it (PixaBay)

 

Sami Williams è la giovane che attraverso un filmato postato su TikTok ha spiegato la sua vita. La ragazza fa la tata per una famiglia molto ricca e ha condiviso sui social video e scatti in cui fa notare come si diverte mentre lavora, attraverso contenuti che vanno dai viaggi in jet privato, fino alla settimana in mare sullo yacht. Sami nel 2021 è andata negli Stati Uniti per lavorare come donna alla pari, pensava di tenere questa occupazione per pochi mesi e invece ora è realizzata.

Williams: “Vivo e lavoro a New York, negli Hamptons e a Miami Beach”

La 24enne, giovane tata di bambini super ricchi, nel video postato su TikTok ha spiegato come si sviluppa il suo lavoro e anche quali erano le sue intenzioni iniziali: “Sono stata a Londra e Parigi per due settimane, sono stata agli Hamptons, a Miami, a New York. Inizialmente ho accettato questo lavoro pensando che lo avrei fatto solo per pochi mesi… e invece si è diventato un’avventura incredibile. Se due anni fa mi avessero detto che sarei diventata una Au Pair in America per poco più di due anni, vivendo e lavorando a New York, negli Hamptons e a Miami Beach, non ci avrei mai creduto”.

Jet
Jet privato e yacht, il lavoro di una giovane ragazza alla pari – Cityrumors.it (PixaBay)

 

Una Au Pair è una persona tra i 18 e i 30 anni, non sposata e senza figli, che decide di passare un periodo definito all’estero per vivere con una famiglia ospitante. La ragazza o il ragazzo alla pari aiuta la famiglia occupandosi dei bambini e dando una mano con le faccende domestiche minori.

In questo caso per Sami Williams si tratta di un lavoro, e di un esperienza, che le hanno letteralmente cambiato la vita: ha cominciato a 21 anni ed ora che ne ha 24 è realizzata e decisamente felice della strada intrapresa.

Gestione cookie