Guadagna+mezzo+milione+l%26%238217%3Banno+lavorando+20+minuti+al+giorno%3A+svelato+il+segreto
cityrumorsit
/lifestyle/guadagna-mezzo-milione-lanno-lavorando-20-minuti-al-giorno-svelato-il-segreto.html/amp/
Lifestyle

Guadagna mezzo milione l’anno lavorando 20 minuti al giorno: svelato il segreto

Guadagna mezzo milione l’anno lavorando per 20 minuti al giorno, svelato il segreto dell’imprenditore: a quanto pare tutti lo possono fare 

Numeri incredibili con il minimo sforzo. Ed a quanto pare tutti possono fare questo tipo di lavoro. Anche perché la conferma arriva direttamente dal protagonista di questa vicenda. E’ il caso di Francisco Rivera che, nel giro di pochissimo tempo, è diventato idolo ed allo stesso tempo l’invidia di moltissime persone. Il suo lavoro è interessante quanto fruttifero. Cosa fa di bello? Lavora comodamente da casa, in smart working, per 20 minuti al giorno.

Svelato il segreto del suo successo (Ansa Foto) Cityrumors.it

Sì, ma cosa fa di preciso? Vende candele. No, non si tratta affatto di uno scherzo visto che questo lavoro gli porta nelle tasche ben mezzo milione di euro l’anno. Non le ama affatto. Non solo: è anche allergico. Il colmo. Però grazie alle vendite che effettua su Etsy riesce ad accumulare un bel gruzzoletto di tutto rispetto. Nel corso di una intervista che ha rilasciato a “Cnbc” ha spiegato come è nata la sua attività ed ha fornito tutti i consigli validi.

Vende candele su internet per 20 minuti al giorno, guadagno record

Nel febbraio dello scorso anno l’uomo viveva in Florida ed aveva un lavoro part-time come tutor scolastico online. Anche se le richieste erano davvero poche, non ce la faceva ad andare avanti. Doveva necessariamente trovare altro, fino a quando una lampadina non si accende nel suo cervello. E che idea (direbbe il buon Pino D’Angiò). Tutto merito di YouTube dove ha trovato un filmato che parlava di business sul concetto di stampa su richiesta.

Vende candele su internet (Pixabay Foto) Cityrumors.it

Su come i venditori creano dei design e li stampano su oggetti di vario tipo. In questo caso, però, ha optato per le candele. Ha voluto dare un tocco tutto suo con delle etichette particolari e simpatiche create su Canva. Una volta inserite nella lista del suo negozio su Etsy, usa Printify per ottenere le stampe. Ed il gioco è fatto ed i numeri parlano molto chiaro. Un business che gli ha fruttato 462mila dollari (circa 430mila euro).

Un lavoro che richiede pochissimo tempo: massimo 20 minuti al giorno, non di più. Anche se, ammette, qualche volta fa qualche extra: due ore. L’obiettivo è quello di ricercare i trend del momento e creare dei nuovi design. Come passa il resto della giornata? Con un’altra sua passione, la musica. Lo stesso Francisco ammette che si tratta di un lavoro che tutti possono fare. Per poter mettere qualcosa in lista su Etsy ci vogliono 20 centesimi. Un lavoro che, tra l’altro, possono fare davvero tutti. Per altro basta chiedere a lui.

Cristiano

Recent Posts

Trucco legale per abbassare l’ISEE e avere più bonus nel 2025

L'ISEE rappresenta un elemento molto importante per poter accedere a tanti benefici ed a bonus.…

1 ora ago

Gigi Buffon e quella proposta di matrimonio a Ilaria D’Amico per sms

La coppia, sposata da pochi mesi, ha raccontato nel salotto di Fabio Fazio come è…

7 ore ago

Violenza sulle donne, Di Francisca in esclusiva: “Non li chiamare uomini, ma…” [VIDEO]

L'ex schermitrice in esclusiva ai nostri microfoni a margine del premio Beppe Viola: "Un onore…

7 ore ago

Invincibile Italia: la più grande stagione della storia del tennis azzurro

Un'annata semplicemente strepitosa, da campioni del mondo sia nel tennis maschile sia in quello femminile,…

8 ore ago

Andrea Camilleri torna con un romanzo postumo: quando uscirà in libreria

Camilleri torna in libreria con un romanzo postumo che raccoglie una serie di lettere scritte…

9 ore ago

Impagnatiello, c’è la sentenza: la reazione della famiglia di Giulia Tramontano

È arrivata la sentenza nei confronti di Alessandro Impagnatiello, che aveva ucciso l'ex fidanzata Giulia…

9 ore ago