Ai giorni d’oggi ci sono numerosi lavori innovativi che permettono un guadagno extra: questo in pochi lo conoscono
E’ un momento storico in cui i soldi, per tanti, di certo non abbondano. I rincari poi sulla vita di tutti i giorni, cibo compreso, hanno sicuramente indotto le persone al risparmio. Le spese ordinarie sono tante e vanno dal mutuo agli affitti, passando appunto per la spesa, le visite mediche e tutto ciò di cui di cui non si può fare a meno. Per questo motivo anche crearsi un’ulteriore entrata economica non è assolutamente una cattiva idea.
Al giorno d’oggi vi sono numerosi modi ‘innovativi’ per guadagnare: basta pensare ai social, a qualche sito o anche a delle App mirate a dare soluzioni concrete. E proprio un’App ha aiutato una trentacinquenne a ricavarsi un’entrata extra che nel giro di quasi due anni le ha fruttato quasi 24mila euro.
Riuscire ad ottenere soldi senza fare troppi sforzi è un’utopia; molto spesso sul web vengono spacciati per affidabili metodi che in realtà non garantiscono ottime entrate economiche e che anzi, molto spesso, possono nascondere una truffa. Tuttavia, se si ha pazienza di attendere il tempo necessario per avviare questa nuova ‘attività’, Jessica Templeton garantisce che senza troppe fatiche si può avere un ottimo guadagno.
Ma facendo cosa nello specifico? La donna ha raccontato di aver guadagnato quasi 24 mila euro affittando i vestiti del suo guardaroba. L’idea le è venuta in mente quando ad un matrimonio le hanno chiesto da dove venisse il suo vestito e così, tramite un’App apposita, è riuscita ad affittare i suoi indumenti guadagnando una bella somma.
La donna che affitta i suoi vestiti, come riporta Leggo, si è raccontata a Business Insider ed ha rivelato come funziona la sua attività e qual è il tipo di impegno che le richiede: “Dedico circa un’ora al giorno a questo. Ricevo indietro i noleggi il martedì, poiché le persone di solito indossano questi articoli durante i fine settimana, e impacchetto tutti i noleggi in uscita la domenica sera per la settimana successiva”.. Adesso noleggia in media 21 pezzi al mese ed il ricavo inizia ad essere consistente: “Negli ultimi 18 mesi, ho guadagnato oltre 24 mila euro”, ha confessato Jessica Templeton.
Forse nemmeno il patron di Tesla si immaginava di poter avere un successo così strepitoso…
Geolier fa il pieno di consensi: resta fra gli autori più ascoltati a livello contemporaneo.…
La fortunata serie televisiva ha riportato in auge lo storico due degli anni 90, ma…
Il virus simil influenzale è in costante diffusione e i numeri in Italia sono in…
Sono ancora sconvolti i residenti di una cittadina italiana per la morte di una bambina…
Ancora 24 ore da incubo per i viaggiatori a causa di una agitazione che riguarda…