Guai+in+vista+per+questi+segni+zodiacali%2C+meglio+non+averci+nulla+a+che+fare+in+questi+giorni
cityrumorsit
/lifestyle/guai-in-vista-per-questi-segni-zodiacali-meglio-non-averci-nulla-a-che-fare-in-questi-giorni.html/amp/
Lifestyle

Guai in vista per questi segni zodiacali, meglio non averci nulla a che fare in questi giorni

Alcune influenze astrali dei prossimi giorni potrebbero esaltare i lati negativi di questi segni zodiacali: attenzione.

Siamo alla fine di giugno, l’ultimo mese primaverile, nonché quello che ha dato ufficialmente il via al periodo estivo. Tra sole, calde temperature e buon umore, ad incidere sulla vita delle persone sono ancora una volta le influenze astrali. In questo caso, certi movimenti potrebbero generare alcune tensioni.

Periodo difficile per questi segni zodiacali – cityrumors.it

Sebbene la “scossa” arriverà solo per alcuni segni in particolare, a rimetterci potrebbero essere coloro che stanno intorno a loro. Ma niente paura: l’astrologia, come sempre, non ci indica solo cosa potrebbe influenzare l’atteggiamento, ma anche qualche consiglio su come navigare l’onda delle emozioni.

In questa classifica troviamo tre segni con un carattere molto deciso ma – come tutti – alcuni difetti che se esaltati, possono conferire a queste persone la nomina di ‘mine vaganti’. Sapere cosa ci aspetta nei prossimi giorni può rivelarsi costruttivo sia per i nati sotto questa costellazione che per coloro che hanno qualche tipo di rapporto con loro.

Oroscopo, i segni a cui stare alla larga in questo periodo

Al primo posto di questa classifica troviamo nientemeno che l’Ariete, il segno più testardo dello zodiaco. Loro, in media, non rinunciano mai a nulla, soprattutto quando qualcosa è oggetto del loro interesse. Il fatto che conservino una certa determinazione e raramente pensano di sbagliare, li rende affascinanti, ma allo stesso tempo testardi (e limitati nel pensiero).

Ariete, tensione e nervosismo in vista – cityrumors.it

In questo periodo, i single si sentiranno come un fiume in piena, ma un’attenta riflessione può portare un senso di tranquillità e consapevolezza. Nella prima settimana di luglio (dal 1 al 7) ci sarà dell’insoddisfazione nel campo lavorativo e della noia nel campo sentimentale: attenzione a queste emozioni, se non gestite correttamente possono portare a qualche scontro.

Al secondo posto l’enigmatico Scorpione. Come noto, è un leader nato, ma è sempre incline al confronto. Non può farci nulla, gli piace discutere e non può farne a meno quando sa di avere ragione. Dal primo luglio saranno presenti delle tensioni in amore, complice la noia, nonché la stanchezza. Il lavoro richiede un impegno maggiore del previsto e questo può portare ad inevitabili scontri. Chi in questo periodo è al suo fianco, dovrebbe fare un passo indietro, non farsi influenzare, e vivere un po’ di leggerezza: un toccasana contro lo stress.

E infine, troviamo il Leone. Con loro si sa, si passa da alleato a rivale in pochi minuti. Il loro bisogno di sentirsi vivi li porta a vivere in costante sfida. E, chi ha una relazione di coppia, è consapevole da sé di avere un brutto carattere. Per fortuna, in mezzo a questa tempesta, la calma sembra arrivare con l’avvento di luglio: idee sul lavoro e iniziative in campo amoroso porteranno dei piacevoli momenti. Basta stringere i denti, insomma.

Daniela Guglielmi

Potrei dire di essermela cercata, ma la verità è che la scrittura ha trovato me. Classe '94, scrittrice per caso e oggi redattrice a tempo pieno. La mia avventura con la scrittura è iniziata per gioco, quando qualche anno fa ho mollato tutto per ritrovare me stessa. Da allora collaboro con diverse riviste e blog, trasformando un semplice passatempo in una carriera a tempo pieno. Non amo la superficialità: mi nutro di approfondimenti e cerco sempre di andare oltre l'apparenza delle cose.

Recent Posts

Diletta Leotta via da Mediaset: ascolti troppo bassi per “La Talpa”. Cambia il palinsesto

Diletta Leotta cambia i piani di Mediaset. La Talpa non funziona: ascolti troppo bassi per…

2 ore ago

Come con Putin, mandato d’arresto per Netanyahu, “antisemiti”. Che succede?

La richiesta della Corte penale internazionale nei confronti del leader d'Israele apre scenari imprevisti, con…

2 ore ago

Episodi di violenza, come denunciare senza paura: le regole principali

Dalla storia di Anna, ad alcune poche e semplici regole per denunciare una violenza subita…

2 ore ago

Svolta nel caso Chiara Petrolini, la confessione sui due neonati sepolti in giardino:“Ecco com’è andata…”

Dall'interrogatorio di Chiara Petrolini emergono nuovi dettagli in merito al duplice infanticidio di cui è…

3 ore ago

Igor Sollai confessa: “Sono stato io! Ecco come ho ucciso Francesca…”

Dopo mesi dietro le sbarre, in attesa delle indagini, Igor Sallai ha confessato di aver…

4 ore ago

Femminicidio Francesca Deidda, dopo sei mesi il marito Igor Sollai confessa: “Ecco come l’ho uccisa”

Si trova in carcere da luglio ma si era sempre detto innocente. Igor Sollai, però,…

4 ore ago