Harry e Meghan, importanti novità in arrivo? Oramai nel Regno Unito non si sta parlando d’altro se non di questo ennesimo e possibile colpo di scena
Un periodo molto particolare quello che sta attraversando il principe Harry. Ovviamente il pensiero non può non andare a quello che stanno vivendo, in questo momento, ai due suoi familiari: Kate Middleton e di suo padre, Re Carlo III. Se per la prima c’è tutta la massima riservatezza, per il secondo è nota la questione che abbia un cancro. Due episodi che gli stanno provocando moltissimi pensieri. Sia a lui che alla moglie Meghan Markle. Senza dimenticare i loro figli, Archie e Lilibet.
Secondo quanto riportato da alcuni tabloid britannici pare che il duca di Sussex stia insistendo nel ritornare nel Regno Unito, per stare vicino alla sua famiglia. Tanto da fare pressione alla moglie, con la speranza che quest’ultima possa accompagnarlo in questo suo viaggio. Una idea che non convince del tutto la 42enne. Nello scorso mese si erano intensificate, sempre di più, le voci di una possibile riappacificazione tra le due parti.
Harry e Meghan, ritorno nel Regno Unito? A lei è stato “sconsigliato”
Cosa turba alla moglie di lui? A quanto pare le è stato consigliato che ritornare nel Regno Unito (ricordiamo che la coppia ora vive negli USA) non è affatto una buona idea. Quattro anni fa sia Harry che Meghan si sono dimessi dai loro ruoli di membri attivi della famiglia reale britannica. Lui, dopo il funerale del nonno nel 2021 e quello della Regina nel 2022, è tornato a Londra per l’incoronazione e per le condizioni non buone del padre.
La prossima occasione, per un nuovo viaggio a Londra, non potrebbe che essere quella della celebrazione del decimo anniversario degli Invictus Games, che si celebreranno nella Cattedrale di St Paul a maggio. “Ok Magazine” ne è convinto: il principe vuole ritornare nel Regno Unito, insieme ovviamente al resto della sua famiglia. Anche se la presenza di lei non è ben vista. Motivo? La popolarità tra i sudditi è in fase calante.
Per Jennie Bond, una delle esperti della casa reale, non ci sono dubbi. Tramite il ‘Mirror‘ ha spiegato: “Potrebbero incontrare Re Carlo e le principesse Eugenia e Beatrice. Dovrebbero pensare bene prima di andare dal resto della famiglia“.