Quest’anno potrebbe rappresentare la svolta per tre segni zodiacali: secondo le previsioni, questi troveranno il vero amore.
L’inizio dell’anno rappresenta un nuovo capitolo e talvolta, un nuovo libro. Tra le pagine da scrivere, alcune righe essenziali vanno all’amore, quello che fa tremare il cuore e l’anima. A questo si correla spesso una sorta di legge di attrazione, quella teoria la quale sostiene che, inconsciamente o meno, attraiamo ciò che pensiamo. Sembra inusuale, inoltre, collegare la legge di attrazione all’Oroscopo in sé, eppure le attitudini e le energie dei segni zodiacali sembrano proprio svolgere un ruolo rilevante sul destino di ognuno di noi.
Che ci si creda o meno, “Manifestazione” è diventata una sorta di parola d’ordine nei circoli del benessere; ma cosa significa esattamente? Lo schema generale per le manifestazioni è un processo in tre fasi: la visualizzazione, lo scripting e la gratitudine (chiedere, credere e ricevere). La prima consente di visualizzare un desiderio al tempo presente: ossia come fosse reale; la seconda di scriverlo rendendolo maggiormente concreto. La terza, beh, essere grati delle cose belle che sono accadute durante la giornata: questa chiave permette di ampliare le visioni positive e, di conseguenza, attrarre a sé. Tutto molto chiaro, nonché davvero ampio per ridurlo in poche righe, ma in questo 2024 come può incidere sulla vita sentimentale di alcuni segni zodiacali?
I 3 segni zodiacali che troveranno l’amore nel 2024
Una curiosa ricerca di Pandora ha rivelato che quasi la metà dei partecipanti in cerca di amore quest’anno si rivolgerà a una manifestazione o a un appuntamento manifesto. Tuttavia, come dice RuPaul: “Se non ami te stesso, come diavolo farai ad amare qualcun altro?”. Come non dargli torto, l’autostima su sé stessi e sulla propria vita è l’ostacolo più grande che si possa affrontare. Ad ogni modo, per questo 2024, alcuni segni sembra proprio che abbatteranno questo muro, tanto da fare spazio a pensieri positivi e abbandonando così le barriere limitanti.
Vergine: il primo segno non può che essere lei, guidata da Mercurio, pianeta della mente e della terra. Le sue attitudini sono concrete e ferree, ma le insicurezze spesso dilagano sull’aspetto decisionale. Tuttavia, c’è da precisare che la sua determinazione la porta spesso all’obiettivo finale per trasformare così il pensiero in azione. Quest’anno, se abbatterà i muri dell’insicurezza, potrebbe trovare il vero amore anche se in coppia.
Capricorno: il segno scettico per eccellenza, si muove spesso con il solo scopo di raggiungere il successo. Quest’anno la determinazione non andrà di certo a mancare, ma un semplice reindirizzamento delle priorità, quali l’amore, potrebbe fargli scoprire qualcosa di magico ed emozionante.
Pesci: da sempre il segno più psichico dello zodiaco, i Pesci sono abili a sognare. Il loro problema: definire e indirizzare in maniera corretta i propri desideri. Il compito di questo 2024 è proprio quello di chiedersi cosa si vuole veramente. Il vero amore, infatti, è dietro l’angolo.