Quali sono i segni più infedeli dello zodiaco? Sono quattro e nessuno sospetterebbe di loro, attenzione dunque.
L’astrologia è una materia interessante che appassiona milioni di persone nel mondo. Quotidianamente c’è chi sfoglia l’oroscopo cercando di capire come muoversi in diversi ambiti della vita. C’è chi chiede consiglio alle stelle in fatto di finanza e, chi per il lavoro, chi ancora per le relazioni sentimentali. Sono soprattutto le persone in coppia quelle che leggono l’oroscopo, non solo per se stesse ma per il proprio partner. I single invece studiano bene i profili zodiacali dei vari segni per scoprire chi è tra di essi quello più adatto alla costruzione di un rapporto di coppia stabile. Alcuni infatti sono più propensi ad allacciare relazioni longeve, mentre altri sono più inclini a vivere momenti adrenalinici e a lasciarsi andare alla passione.
I segni più passionali sono anche quelli che potrebbero tradire con facilità. Sono quattro ed insospettabili. In prima posizione nella classifica c’è l’Ariete. I nati sotto questo segno sono ambiziosi, volitivi e determinati. Spesso ricoprono dei ruoli importanti in società, sono dei veri e propri leader. Se intendono raggiungere un obiettivo nessuno può fermarli, sono testardi e credono tanto nelle loro capacità. Queste caratteristiche che sono importantissime nel lavoro diventano talvolta un possibile limite nelle relazioni, poiché gli Ariete si lasciano trasportare dalla passione potendo cedere più facilmente a relazioni extraconiugali.
Quali sono i segni più infedeli dello zodiaco?
In seconda posizione in classifica c’è il segno del Toro. I nati sotto questo segno sono pratici, pazienti e, tendenzialmente tendono ad imbastire relazioni durature. Amano la stabilità nei rapporti affettivi, ai Toro non piace cambiare partner spesso. Se chiudono una relazione non tornano indietro e lo fanno soltanto se hanno meditato a lungo sulla scelta. Insospettabilmente è tra i segni che maggiormente potrebbe tradire la sua metà. Proprio perché non prende decisioni avventate, matura lentamente la scelta di chiudere un rapporto e, spesso i nati sotto questo segno seppur innamorati di un’altra persona, portano avanti una storia finita che attende soltanto di essere chiusa.
In terza posizione c’è il segno dei Gemelli. I nati sotto questo segno sono gioiosi, estroversi, desiderosi di novità e coltivano uno spirito avventuriero. La loro caratteristica è la dualità, per questo se da un altro ricercano concretezza e stabilità, un porto sicuro nel quale tornare nei momenti di crisi dall’altra bramano l’ignoto, la loro sete di conoscenza infatti li spinge oltre i confini del quotidiano. La tendenza ad aprirsi a nuove esperienze potrebbe farli cadere spesso in tentazione, ecco perché è tra i segni inclini alla infedeltà.
Al quarto posto c’è il segno dello Scorpione. I nati sotto questo segno sono emotivi, introspettivi, sensibili e soprattutto molto passionali. Adorano il gioco della seduzione e sono molto intensi quando amano, sono dei partner attenti e premurosi sempre presenti per l’altro. Ma, attenzione a non trascurarli sanno essere particolarmente vendicativi e spesso se si sentono feriti, tradiscono. Non è raro infatti imbattersi in uno Scorpione che ritenendo di essere stato deluso, trascurato o ignorato decida di tradire il partner anche in segno di vendetta.