Sapevi che alcuni dettagli del tuo corpo possono farti capire se avrai o meno una vita fortunata? Di quali si tratta.
Nella vita serve anche un pizzico di fortuna per poter andare avanti, oltre ovviamente a un grande impegno nel proprio lavoro e in ciò che si desidera realizzare, ma ricevere una mano dall’universo non è certo qualcosa da denigrare. Secondo alcune credenze o alcune superstizioni vi sono certi fatti che rappresentano la fortuna, che si tratti di avvenimenti, simboli oppure altri piccoli segnali. Ed essi fanno capire alla persona che vive determinate situazioni oppure che si ritrova ad avere questi particolari che le stelle hanno deciso di donare loro un po’ più di buona sorte.
Inoltre, pensare di avere o di poter avere fortuna ogni tanto aiuta le persone a sentirsi più sicure di loro stesse, come se a prescindere avessero un supporto alle loro spalle in grado di dare loro una mano anche nei momenti più difficili, così da riuscire a superare anche ciò che sembra impossibile da affrontare da soli. Proprio legate a questo argomento, vi sono in particolare tre dettagli del corpo che possono far capire se le stelle hanno deciso di donarci un po’ di fortuna in più.
Tre dettagli sul tuo corpo che ti portano fortuna: ecco quali sono
• Se ti formicola la mano sinistra: in genere nella nostra cultura questo fatto non è associato a qualcosa di positivo, ma in altre parti del mondo quando la mano sinistra si intorpidisce sta a significare che presto arriveranno dei soldi, e quindi questo fattore diventa un segnale di buon augurio.
• Se ti prudono le orecchie: nella maggior parte del mondo quello fischiano le orecchie, bruciano oppure prudono, sta a significare che la propria stalla della fortuna stia risplendendo particolarmente in quel determinato periodo. Bisogna fare attenzione però, visto che se si tratta dell’orecchio destro significa che sta per arrivare la buona fortuna, ma se si tratta di quello sinistro invece è l’esatto contrario.
• Se hai dei negli in alcune zone del corpo: secondo altre credenze, se si hanno in alcune zone del corpo significa che si è baciati dalla fortuna, e le zone in questione sono la fronte, le sopracciglia, le palpebre, il naso, il petto, le orecchie, le labbra, il palmo destro, l’ombelico e i piedi.