I+tatuaggi+non+sono+tutti+uguali%3A+osserva+l%26%238217%3Bimmagine+e+quello+che+ti+attira+di+pi%C3%B9+riveler%C3%A0+chi+sei
cityrumorsit
/lifestyle/i-tatuaggi-non-sono-tutti-uguali-osserva-limmagine-e-quello-che-ti-attira-di-piu-rivelera-chi-sei.html/amp/
Lifestyle

I tatuaggi non sono tutti uguali: osserva l’immagine e quello che ti attira di più rivelerà chi sei

Vuoi scoprire qualcosa sul tuo carattere sul tuo vero modo di essere che le altre persone apprezzano? Grazie a questo test avrai subito la risposta.

I tatuaggi sono dei simboli con dei significati personali che rimangono impressi per tutta la vita e che per tale ragione dovevano essere eseguiti e scelti pensando con molta attenzione.

Quale di questi tatuaggi vorresti farti? – cityrumors.it

I tatuaggi infatti parlano molto della persona e della personalità di chi li porta e se quello che ti interessa scoprire è proprio qualcosa legato alla tua personalità e al tuo modo di essere, questo è il test che fa al caso tuo: tutto quello che dovrai fare è osservare l’immagine presente qui sopra scegliere qual è il tatuaggio che più ti piace o che più si avvicina a uno che già possiedi e continuando a leggere troverai i profili del test con le relative risposte. Prima di iniziare ti informo che il test non si basa su prove scientifiche per tale ragione va inteso per puro divertimento.

I profili del test: il tatuaggio che preferisci

Se hai scelto il primo tatuaggio significa che hai una personalità molto creativa. In genere non ti lasci per niente guidare dalla logica, ma preferisci seguire i tuoi sentimenti per trovare la tua strada e il tuo istinto di solito non sbaglia mai.

Se hai scelto secondo tatuaggio significa che hai una personalità parecchio determinata. Hai molto carisma e le persone che ti circondano rimangono come affascinate dal tuo modo di essere così magnetico e al tempo stesso eclettico.

Ti ritrovi nei profili del test? – cityrumors.it

Se invece hai scelto il terzo tatuaggio significa che hai una personalità affidabile. Non hai mai tradito nessuno in vita tua e per tale motivo che ti circonda sa che può rivelarti qualsiasi segreto e che sarà mantenuto al sicuro.

Se invece hai scelto il quarto tatuaggio significa che hai una personalità romantica. Credi tantissimo nell’amore e desideri poter avere accanto per sempre la persona che più ami, in modo tale da vivere assieme una vita serena e piena di passione.

Se hai scelto il quinto tatuaggio significa che hai una personalità positiva. In genere tendi sempre a vedere il bicchiere mezzo pieno e preferisci cercare di trovare il bello delle avventure più vivi, anche nel caso in cui non dovessero rivelarsi così entusiasmanti.

Se hai scelto il sesto tatuaggio significa invece che hai una personalità anticonformista. Non ti piace dover sottostare alle regole per questa ragione tendi ad assumere atteggiamenti un po’ ribelli, anche rischiando di finire nei guai ogni tanto.

Erica Ferrea

Recent Posts

Quarant’anni dopo, torna il brano di Natale più iconico: parata di stelle per interpretarlo!

Nel Natale del 1984 usciva in tutto il mondo "Do they know it's Christmas?", la…

4 ore ago

Andrea Giambruno a Belve: Francesca Fagnani pronta al colpaccio, Mediaset fa muro. La trattativa

Andrea Giambruno in esclusiva a Belve: Francesca Fagnani sta lavorando all'intervista, ma la trattativa con…

7 ore ago

Caos Cinquestelle, Grillo blocca tutto (e può) Conte rischia

Il fondatore si mette in mezzo e contesta quanto avvenuto nella Costituente, Conte non ci…

7 ore ago

Esplodono le proteste per Ramy Elgaml, il 20enne morto a Milano durante una fuga in scooter dai Carabinieri. Incendi, scontri e disordini nella notte

Proseguono le proteste per la morte del 20enne egiziano. Azioni vandaliche nella notte: la tensione…

7 ore ago

Angelo Madonia fuori da Ballando Con Le Stelle: chi lo sostituirà nel programma e cosa rischia l’ex insegnante

Angelo Madonia lascia Ballando Con Le Stelle. Il motivo ufficiale sarebbero alcune divergenze con la…

8 ore ago

Femminicidio di Giulia Cecchettin, in aula gli avvocati di Turetta: la loro strategia per evitare l’ergastolo

Giovanni Caruso difende Filippo Turetta, reo confesso dell'omicidio di Giulia Cecchettin. "Non è in grado":…

8 ore ago