Il+2024+%C3%A8+stato+l%26%238217%3Banno+delle+separazioni%3A+tutte+le+coppie+vip+che+sono+%26%238216%3Bscoppiate%26%238217%3B
cityrumorsit
/lifestyle/il-2024-e-stato-lanno-delle-separazioni-tutte-le-coppie-vip-che-sono-scoppiate.html/amp/
Lifestyle

Il 2024 è stato l’anno delle separazioni: tutte le coppie vip che sono ‘scoppiate’

Questi sono gli ultimi giorni dell’anno ed è tempo di fare un piccolo bilancio del 2024. E in 12 mesi sono diverse le coppie ‘scoppiate’

Il 2024 sarà ricordato per le separazioni di molte coppie vip. Dopo la rottura che ha segnato molti italiani tra Ilary Blasi e Francesco Totti, sono molte le relazioni che sono finite negli ultimi 12 mesi. Sicuramente a prendere la scena è stato il matrimonio terminato tra Fedez e Chiara Ferragni, ma sono tanti altri i personaggi famosi che si sono detti addio magari iniziando da subito una nuova storia d’amore.

Il 2024 è stato l’anno delle separazioni: tutte le coppie vip che sono ‘scoppiate’ (Ansa) – cityrumors.it

In questo articolo andiamo a ripercorrere le principali storie finite a partire proprio dai Ferragnez passando per Alvaro Morata e Alice Campello. Senza dimenticare Wanda Nara e Mauro Icardi.

Le coppie scoppiate: gli amori finiti in questo 2024

Sono diversi gli amori finiti in questo 2024. Da Rossella Brescia e Luciano Cannito a Harry Styles e Taylor Russell passando per Zoe Kravitz e Channing Tantum, Ariana Grande e Dalton Gomez, Arianna Meloni e Francesco Lollobrigida. Ma andiamo a vedere le separazioni più importanti.

Fedez e Chiara Ferragni

Come spiegato in precedenza, la rottura che ha tenuto banco per diverso tempo è stata sicuramente quella tra Fedez e Chiara Ferragni. Un rapporto che si era incrinato ormai da tempo e finito in modo definitivo in questo 2024. L’anno ha portato all’influencer anche un nuovo amore ovvero Giovanni Tronchetti Provera. Il cantante, stando alle indiscrezioni, dovrebbe essere single, ma nelle scorse settimane è stato visto con diverse ragazze.

Alice Campello e Alvaro Morata

Anche la fine del matrimonio tra Morata e la Campello ha segnato l’Italia. Una separazione arrivata tra agosto e settembre e presa di comune accordo dai due. Il rapporto è comunque ottimo e la coppia continua a sentirsi e vedere. Si parla addirittura di un ritorno di fiamma, ma per il momento nessuno dei due conferma.

Le coppie scoppiate: gli amori finiti in questo 2024 (Ansa) – cityrumors.it

Melissa Satta e Matteo Berrettini

2024 è stato l’anno della rottura tra Satta e Berrettini. Non è ancora chiaro il motivo di questa fine, ma entrambi ora hanno trovato il sorriso e un nuovo amore. L’ex velina ormai da qualche mese ha una relazione con Carlo Gussalli Beretta. Per il tennista, oltre ai risultati sportivi, ci sarebbe Federica Lelli, ex di Ultimo. Anche se non si hanno conferme ufficiali.

Wanda Nara e Mauro Icardi

Rimanendo nel mondo dello sport, è finita la relazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Una rottura che era nell’aria da tempo e diventata ufficiale nelle scorse settimane. L’imprenditrice e procuratore ha già un nuovo amore: il rapper L-Gate.

Jennifer Lopez e Ben Affleck

Chiudiamo il lungo elenco delle separazioni vip con quella tra Jennifer Lopez e Ben Affleck dopo due anni. Una rottura che ha segnato molto i loro fan.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Parte il “Liberation Day”, Trump lancia i dazi su tutto. L’Europa non replica. Per ora

Il presidente americano ufficializza il nuovo aumento che colpisce tutto il mondo, ora si attendono…

3 ore ago

Caso Garlasco, genetista della Procura conferma: dna Sempio sotto le unghie di Chiara Poggi

Dai documenti della Procura ci sono altri dettagli come le tracce genetiche trovate sul quinto…

3 ore ago

Regno Unito, da oggi cambia tutto: ecco cosa serve per andare a Londra

Da oggi diventa obbligatorio per tutti i cittadini italiani e dell’Unione europea ottenere un’autorizzazione elettronica di…

5 ore ago

Lavoro, occupazione da record a 24,3 milioni. Ma i giovani fuggono all’estero

L’occupazione cresce, ma solo per gli over 50. Istat: in dieci anni mai così tanti…

13 ore ago

Regno Unito, entra in vigore l’ETA: il permesso elettronico obbligatorio per i viaggiatori europei

Dal 2 aprile, anche i cittadini italiani devono richiedere un’autorizzazione simile all’ETA statunitense per entrare…

14 ore ago

Ancora un femminicidio, ragazza trovata morta in una valigia: c’è la confessione

In Italia è allarme femminicidi. Dopo Sara, un'altra ragazza è stata uccisa dal fidanzato. Una…

14 ore ago