Il+Gratta+e+Vinci+vincente+si+pu%C3%B2+riconoscere%3A+il+trucco+che+in+pochissimi+conoscono
cityrumorsit
/lifestyle/il-gratta-e-vinci-vincente-si-puo-riconoscere-il-trucco-che-in-pochissimi-conoscono.html/amp/
Lifestyle

Il Gratta e Vinci vincente si può riconoscere: il trucco che in pochissimi conoscono

Conquistare una buona cifra al Gratta e Vinci è il sogno di molti, non è poi così impossibile raggiungere l’obiettivo, ecco come fare.

I soldi non sono mai abbastanza, per questo può essere il sogno di molti provare a ottenere una vittoria in modo inaspettato grazie al Gratta e Vinci, magari spendendo una cifra quasi irrisoria. È capitato certamente a tutti di essere dal tabaccaio o in edicola, che rientrano tra i punti vendita interessati, di rinunciare al resto, specie se è di pochi euro, e di provare a tentare la fortuna attraverso l’acquisto di un biglietto, ovviamente sperando che sia fortunato.

Tanti amano tentare la fortuna con il Gratta e Vinci – Foto | Cityrumors.it

A volte il gruzzolo che si riesce a racimolare non è poi così consistente ed è di poche decine di euro, ma può consentire magari di poter pagare almeno in parte la spesa che si farà poco dopo. Tutti, però, chi più chi meno, sognano di avere tra le mani il tagliando che possa dare una svolta alla propria vita, non necessariamente decidendo di smettere di lavorare, ma magari garantendosi un periodo più tranquillo, cosa che non fa certamente male. Riuscire a farcela fortunatamente non rappresenta un vero miraggio, è bene saperlo.

Avere un Gratta e Vinci che può cambiare la vita è possibile

Avere tra le mani un Gratta e Vinci può certamente essere un’occasione per provare a sperare di mettere a posto la propria situazione economica, anche se ovviamente non si dovrebbe mai eccedere acquistando un numero eccessivo di tagliandi. A quel punto, infatti, si va incontro alla situazione opposta, con il rischio di avere una vera e propria ludopatia, da cui può essere difficile uscire, che ha rovinato tante persone e famiglie.

Tutti, però, anche chi è disposto a comprare un biglietto ogni tanto non possono che desiderare di avere preso quello fortunato, c’è però un modo per saperlo prima di avere grattato e scoperto se si è vinto qualcosa o meno? Su questo aspetto le credenze sono state tante, non tutte sempre corrispondenti alla verità.

C’è un modo per aumentare le proprie probabilità di vittoria? – Foto | Cityrumors.it

C’è stato infatti chi ha sostenuto che ci sia una maggiore probabilità di vittoria nei biglietti che hanno un numero seriale che vada da 001 a 031. Altri invece ritengono sia importante scegliere il momento più adatto per sfidare la sorte, così da aumentare le possibilità che tutto vada per il meglio. Chi ha questa teoria crede sia meglio agire quando ci sono altri giocatori che stanno già vincendo (tanti grattano direttamente sul posto, così da decidere se prendere altro o meno). Questo dovrebbe quindi spingere a concentrarsi su un centro dove qualcuno ha già trovato una sorte favorevole (questo viene segnalato solitamente con un apposito cartello) pensando che quello non sia evidentemente solo un caso isolato.

Tutte queste concezioni, a dire la verità, non hanno alcuna base scientifica, possono quindi essere frutto solo del caso. Sulla base degli ultimi studi, la probabilità di vincita con un Gratta e Vinci è la stessa di tutte le delle lotterie nazionali ad estrazione istantanea, ed è 1 su 3,60. Questo significa che possiamo essere baciati dalla Dea Bendata con 1 biglietto ogni 11.760.000.

Non esiste quindi alcuna formula scientifica che può permettere di rendere più semplici le cose e pensare così di dare una svolta alla propria vita. Tutto dipende dalla sorte.

 

Ilaria Macchi

Recent Posts

Fedez torna sul Web con un nuovo podcast: dove e quando va in onda | VIDEO

Fedez è pronto a tornare sul Web con un nuovo podcast. Il cantautore di Rozzano…

18 minuti ago

Panico all’aeroporto, scattata la procedura d’emergenza: arrivano gli artificieri

L'aeroporto, che è quello che frequentato e .trafficato dell'Inghilterra, ha avviato la procedura d'urgenza per…

56 minuti ago

Diletta Leotta via da Mediaset: ascolti troppo bassi per “La Talpa”. Cambia il palinsesto

Diletta Leotta cambia i piani di Mediaset. La Talpa non funziona: ascolti troppo bassi per…

3 ore ago

Come con Putin, mandato d’arresto per Netanyahu, “antisemiti”. Che succede?

La richiesta della Corte penale internazionale nei confronti del leader d'Israele apre scenari imprevisti, con…

3 ore ago

Episodi di violenza, come denunciare senza paura: le regole principali

Dalla storia di Anna, ad alcune poche e semplici regole per denunciare una violenza subita…

4 ore ago

Svolta nel caso Chiara Petrolini, la confessione sui due neonati sepolti in giardino:“Ecco com’è andata…”

Dall'interrogatorio di Chiara Petrolini emergono nuovi dettagli in merito al duplice infanticidio di cui è…

4 ore ago