Il Principe William sembrerebbe essere pazzo di un’altra donna. I due sono stati paparazzati insieme: che cotta per il duca di Kensington!
Non è un periodo semplice per Kate Middleon, ancora ricoverata in ospedale per dei problemi di salute. A rivelarlo ci ha pensato un annuncio ufficiale del Palazzo di Kensington, che ha riportato un intervento chirurgico addominale. Tutto ciò è avvenuto dopo il suo 42esimo compleanno e secondo la nota dovrà stare in ospedale per ancora un paio di settimane.
Kate è ricoverata nello stesso ospedale di re Carlo. Ovviamente in questi giorni delicati non può mancare l’affetto mostratole da William, che le è accanto nonostante un’incredibile cotta.
Il principe infatti le sta mostrando tutto il suo sostegno, andandola a trovare in ospedale e prendendosi cura dei loro tre figli: George, Charlotte ed il piccolo Louis. In queste ore si sarebbe diffusa anche una notizia secondo la quale Kate sarebbe addirittura in coma, ma non c’è niente di più falso. Un’altra notizia direttamente dall’Inghilterra vede invece William amare un’altra donna alla follia oltre alla sua principessa. In questo però c’è del vero, con il futuro Re che non ha mai nascosto questa sua passione.
Il Principe William è pazzo di un’altra donna: di chi si tratta
In pochi sanno che il Principe William da tempo ha una cotta per una donna in particolare. Infatti sembra proprio che il figlio di Re Carlo sia pazzo per Taylor Swift. A riportare la clamorosa notizia ci ha pensato la rivista Hello! magazine. La notizia è emersa durante un colloquio tra il principe e Ronnie Wood, membro dei Rolling Stones, che ha raccontato l’incontro in occasione della cerimonia dei Tusk Conservation Awards a Londra.
Taylor Swift, celebre per i suoi successi musicali e con oltre 100 milioni di ascolti al mese su Spotify nel 2023, ha conquistato il cuore del principe William. Wood ha raccontato che durante la conversazione, William ha manifestato il desiderio di assistere a un concerto dei Rolling Stones, ma con una condizione: la presenza di Taylor Swift sul palco. Sembra proprio che il principe sia un appassionato di musica pop, ed in particolare di pop-rock. La cantante statunitense occuperebbe da diverso tempo le sue playlist.
La sua passione per la Swift non è di certo una novità, considerando che in passato ha avuto anche l’opportunità di incontrarla e addirittura cantare con lei. Nel 2013, durante un gala di beneficenza per Centrepoint, William ha condiviso il palco con Taylor Swift e Jon Bon Jovi, un momento che lui stesso ha definito mozzafiato. William ha deciso di rivivere quei momenti durante un podcast nel 2021.