Per i piccoli creativi, Ikea mette a disposizione una serie di prodotti che possono stimolare la loro fantasia e creare hobby interessanti.
Con una piccola spesa inferiore ai 10 euro si possono fare felici i bambini con regalini intelligenti che non dovrebbero mancare in ogni casa, per sviluppare al meglio la creatività dei più piccoli. Ikea, come sempre, non delude.
L’azienda pensa proprio a tutto con degli strumenti che permettono veramente di divertirsi con pochissimo e aiutare i nostri bimbi a esprimere la loro personalità, essere stimolati e dare spazio alla loro creatività.
Il primo prodotto che non dovrebbe mancare è una bella scatola di acquerelli, quelli di Ikea sono venduti in un set con 14 colori differenti per una cifra interessante, 5.95 euro il set. Basta un pennello e un po’ di fantasia per creare capolavori. Inoltre questi si eliminano facilmente da ogni superficie e questo rende particolarmente agevole la pittura prima e il lavaggio dopo (se ad esempio sporcano il pavimento i vestiti).
Ci sono anche i pastelli a cera, il set da dodici pezzi di Ikea costa 3.95 euro. I pastelli sono piuttosto grandi e quindi comodi da usare e anche non pericolosi per bambini più piccoli. Uno dei prodotti più belli di Ikea però è la città di cartone, questo infatti è qualcosa che non trovate comunemente nelle cartolerie. Dieci pezzi in cartone che formano una città con un prezzo ottimo, 5.95 euro, e la possibilità di creare la città dei sogni, colorare le strade, le case, gli alberi. Un regalo bellissimo da fare a un bambino.
Se i piccoli sono creativi e amano però la libertà, Ikea offre un rotolo bianco di carta da disegno di 30 metri per 7.95 euro. In questo modo non avranno limiti e potranno divertirsi anche quando sono a casa riuniti con gli altri amici. Per evitare pasticci infine c’è il grembiule a maniche lunghe di colore giallo, anche questo costa 5.95 euro ed è fondamentale per tutte le attività creative perché permette di non sporcare in modo importante gli abiti sottostanti.
Si tratta di strumenti che non dovremmo farci mancare in casa che possono, al contempo, impegnare e divertire i nostri bimbi in modo sicuro, intelligente e stimolante. E, ammettiamolo, ad un prezzo accessibile a tutti!
L'Ente previdenziale nel panico per diverse ore e ancora in questo momento anche se funzionari…
Da settimane, se non qualcosa di più ci sono tante telefonate con prefisso spagnolo sui…
Nel momento in cui vivi in affitto, presta molta attenzione ad un aspetto non di…
Secondo i funzionari americani Google ha troppo monopolio e direttamente da Washington arriva l'input a…
Un imprenditore cinese ha deciso di investire la cifra mostruosa per assicurarsi l'ultima creazione del…
Un piccolo gesto quotidiano, come fare colazione, può davvero fare una grande differenza nel rendimento…